pagato ieri, inviato il tutto via fax alle 14 e rotti... ora attendo la mail ...
Visualizzazione Stampabile
pagato ieri, inviato il tutto via fax alle 14 e rotti... ora attendo la mail ...
ma poi toccando ferro ste assicurazioni on -line pagano??? mah..........
ribadisco il concetto: ormai le assicurazioni sono talmente stronze che non c'e' piu' differenza tra online e non ...
PS. ieri mi e' arrivata una busta con tutti i documenti originali, ma con un modulo aggiuntivo da compilare e rispedire a loro. Sono tutta una serie di domande sulla polizza... voi che avete fatto?
io quei fogli neanche gli ho spediti ancora..
Io li ho compilati e rispediti indietro, perché non volete farlo? Non costa niente, poi con ste assi è meglio fare i bravi, quando ne hai bisogno fanno di tutto per rivalersi....
Ma secondo te cos'è un'assicurazione online? :biggrin3:
Il termine online si riferisce al canale di vendita e gestione, per il resto sono le stesse assicurazioni che puoi fare da un agente, con la differenza che l'agente però NON E' l'assicurazione, ma un soggetto terzo (intermediario).
Genyalloyd -> Allianz (Ras, Lloyd Adriatico,...)
Genertel -> Generali
Linear -> Unipol
ecc. ecc.
Scusate l' ignoranza... ma sono un pò di coccio!!!
Ma questa è una promozione che durera un anno/2 dopo di che occorrerà rinegoziare il tutto oppure fatta la polizza bloccato il prezzo?