tardi. non è poi così difficile. ho trovato il guru e mi ha spiegato il procedimento passo passo. fatto.
nati tutti imparati qui dentro.
grazie cmq.
Visualizzazione Stampabile
allora spiegacelo tu come si fa ;)
io non so dirti in quella forcella a quanto vanno messi i controdadi dei tappi o la camera d'aria.
divertimento...punto! il tempo? mi interessa poco, mi piace girare e ci vado per divertirmi...capisco quando sono in giornata e quando no, me ne accorgo anche se non ho il crono...
poi per carità, tutti quelli con cui esco vanno con il crono e sono contenti dei tempi che tirano giù, ma spesso si tratta del tempo su giro secco, non di passo....a noi motociclisti piace vantarci di cose alla Haga :rolleyes:
Visto che 'sto bar e' chiuso da quasi una settimana,vediamo di riaprirlo proponendo un quesito:qualcuno ha mai provato a pesare la propria moto in configurazione pista? Se si,sparate i numeri e gli interventi/alleggerimenti del mezzo in questione...:coool:
no, ma ho visto un cbr 1000 rr '09 segnare 161kg e aveva anche un po' di benzina dentro!!!!!!!!
DA PAURA!!!!
questa era sotto il peso minimo della sbk!!!
carene, cerchi, telaietti, carene tutto in carbonio e non oso immaginare cosa ci fosse sotto.
non ho potuto chiedere perchè erano crucchi.
ciao pistaioli immondi!!:D:D come andiamo??? uttobbene spero!!! ;) ho una domanda fresca fresca... ma se.. SE.. volessi montare l'impianto frenante ant. (pinze + pompa) diciamo.. per esempio... di un 848 :fisch:.. Che benefici/problemi potrei avere???
Mah...a livello di pompa,quella montata di serie sulla 848 se non erro e' una Brembo (semi?)radiale,di costruzione simile alla tua Nissin.Per le pinze,quelle montate sulla 848 sono sicuramente migliori delle tue Nissin di serie,l'unico problema e' che non montano sui tuoi piedini perche' hanno interasse di fissaggio 100 anziche' 108...