Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
niente da fare, non si torna indietro nel tempo xchè col senno del poi è troppo facile e comodo guardarsi indietro e pensare che si sarebbe potuto agire in altro modo evitando gli inevitabili errori che tutti commettiamo
se abbiamo fatto sempre del nostro meglio e siamo stati sempre persone serie, per bene ed in buona fede il passato lo si accetta senza problemi, anche gli errori;
se non siamo stati persone serie, per bene ed abbiamo agito volontariamente male ed in cattiva fede allora ci meritiamo l'eventuale presente negativo e lo dobbiamo accettare senza scuse
ettore
posso inoltrarlo via mail al presidente del consiglio in carica questo post ?
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
niente da fare, non si torna indietro nel tempo xchè col senno del poi è troppo facile e comodo guardarsi indietro e pensare che si sarebbe potuto agire in altro modo evitando gli inevitabili errori che tutti commettiamo
se abbiamo fatto sempre del nostro meglio e siamo stati sempre persone serie, per bene ed in buona fede il passato lo si accetta senza problemi, anche gli errori;
se non siamo stati persone serie, per bene ed abbiamo agito volontariamente male ed in cattiva fede allora ci meritiamo l'eventuale presente negativo e lo dobbiamo accettare senza scuse
ettore
come non quotarti...
la macchina del tempo è fantascienza per ora..però vorrei vedere se.....:tongue:
Citazione:
Bikerneofita
Cara Anto .... sempre in sintonia.... e ne approfitto per mandarti un bacione .... voglio organizzare e passare a Rimini dopo le feste .... ho bisogno di un po' di Romagna:wub::wub:
come direbbe Plauto " Dictum sapienti sat est" ... giusto per far contento Crio:biggrin3::tongue::tongue:
qui si fa comunella tra donne eh!! :biggrin3:
-
Citazione:
diego84
c'è qualcosa che cambiereste nel vostro passato che potrebbe avere ripercussioni positive oggi? :rolleyes:
non mi iscriverei a tcp :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
LadyB
non mi iscriverei a tcp :ph34r:
:tongue:
onde evitare post come questo??? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
diego84
onde evitare post come questo??? :tongue::biggrin3:
parli del mio o del tuo? :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
parli del mio o del tuo? :biggrin3:
del mio ovviamente :dry:
:biggrin3:
-
quoto ett69
ma così....... tanto per chiaccherare..............
non avrei mangiato le cozze una sera di tanti anni fà;
non avrei esitato ad indebitarmi per una casa che sembrava una catapecchia perchè ora, tutte le volte che le passo accanto, gli zebedei mi trasformano in elicottero;
cancellerei anche tutte le inutili facce scure e incazzose che ho dedicato a mio figlio ed alla mia meravigliosa compagna d'avventura, poche invero, ma le cancellerei comunque.
-
-
Citazione:
diego84
c'è qualcosa che cambiereste nel vostro passato che potrebbe avere ripercussioni positive oggi? :rolleyes:
mangerei meno rispetto a quanto ho fatto negli ultimi mesi....:ph34r::sick::biggrin3:
:biggrin3:seriamente... grandi cose da cambiare non ne ho...:cipenso:
mi piacerebbe poter cambiare i piccoli momenti in cui magari ho potuto ferire i miei cari...:rolleyes: anche se da ogni cosa si impara...:rolleyes:
-
avrei comprato l'RC30 nel 94 d'occasione a 4,5 milioni di lire...