Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
per il torneo nessun problema pero' , prima si mettono giu' le regole , la pista scelta e la data ...cosi uno si puo' allenare !
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;), 7 giri + qualifiche di 15 minuti
tutti gli aiuti di guida su off :D controllo di trazione incluso... il cambio invece a scelta
penalità di taglio lieve (5 secondi), urto su basso o forte (così non si può giocare di sponda :D), gomme da gara morbide consentite
-
Citazione:
Millejager
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;)
si ma auto umane non auto superpotenti
-
Citazione:
Muttley
si ma auto umane non auto superpotenti
io direi max 600 cv ;)
che dici?
-
Citazione:
Millejager
io direi max 600 cv ;)
che dici?
io direi max 200cv fai te
-
Citazione:
Muttley
io direi max 200cv fai te
:dry::dry:
facciamo una volta 200... una volta 600.... la volta dopo 400 :biggrin3::biggrin3:
hai provato la gallardo con tutti gli aiuti su off? 4x4, da guidare è divertentissima :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:dry::dry:
facciamo una volta 200... una volta 600.... la volta dopo 400 :biggrin3::biggrin3:
hai provato la gallardo con tutti gli aiuti su off? 4x4, da guidare è divertentissima :biggrin3:
si l'ho provata a laguna seca , dopo il rettilineo in discesa e con la strada che va leggermente a sx ho perso il controllo ....mi sono ritrovato in spiaggia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ovviamente con la stessa auto... trofeo monomarca ;), 7 giri + qualifiche di 15 minuti
tutti gli aiuti di guida su off :D controllo di trazione incluso... il cambio invece a scelta
penalità di taglio lieve (5 secondi), urto su basso o forte (così non si può giocare di sponda :D), gomme da gara morbide consentite
VOLANTE consentito :D:D
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Turbo-555
VOLANTE consentito :D:D
:risate2::risate2::risate2:
http://hard-reset.net/wp-content/upl...ne_marchio.jpg
-
Citazione: