contale bene :oook:
non ho capito quale domanda, e che modo
Visualizzazione Stampabile
Fa lo stesso bandierona mia, fa lo stesso...... :biggrin3:
Scusate, per impegni vari non posso leggere tutte e 28 le pgg, sarei però curioso di sapere se che sia un grullo mondiale fosse stato già detto.
Ecco, è una curiosità ed una preoccupazione che mi attanagliano..
GO RENZI GO!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere stamattina mi sono registrato "onlain" per partecipare al ballottaggio e dare il voto decisivo al Renzone. :w00t:
Mi ruga un po dover rinunciare a cappuccino e brioche per dare 2 euri ai komunisti... :sick:
Mittente **************************
Email: *********@yahoo.it
Telefono:
Nato/a a: ALGHERO (SS)
Nato/a il: **/**62
Residente a: ********- SARDEGNA in VIA ************
Motivazione di mancata registrazione: MOTIVI DI SALUTE: FORMA INFLUENZALE
Dichiara:
Di essere stato/a, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell'impossibilità di registrarsi all'albo degli elettori entro la data 25 novembre 2012;e pertanto, conformemente al regolamento per le primarie approvato dal collegio dei garanti per le primarie il 19 ottobre 2012 (Art. 14/n.4), chiede di potersi iscrivere all'albo delle elettrici e degli elettori.
Si ricorda che spetta al Coordinamento provinciale valutare la consistenza delle motivazioni. Entro sabato 1 dicembre l'elettore dovrà esse! re informato rispetto all'esito della sua richiesta e al seggio in cui poter eventualmente votare.
Detto come premessa che il resto è peggio(intendo dei politici di questo schieramento),mi troverò a votare lui.Per me il PD vince facile le prox elezioni se non si fa un monti-bis e allora io non posso credere che sarò governato da Bersani con D'Alema e la Bindi,perciò domenica andrò a votare x Renzi.
Misera considerazione,dato che mi trovo a cercar di capire chi è il meno schifoso,non il migliore in senso assoluto.....
tenetevelo in Toscana va lah
fatta pure io l'iscrizione... e poi voto, fermiamo i comunisti :D