Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
metti le calze e via:tongue:
Citazione:
Silvan
sì, magari autoreggenti :linguaccia: :laugh2:
:linguaccia2:
-
Citazione:
laura83
:w00t: che sono quei segni sulla neve ?:blink:
...impronte, penso di galline
-
Citazione:
Silvan
facciamo chiarezza: non è che le gomme invernali sono delle ventose, ma aumentano la sicurezza :rolleyes:
allora tutti gli Svizzeri, Tedesci, Austriaci ecc....sono dei poveri idioti :wink_:
in questi giorni che le strade sono bianche tra ghiaccio e neve, io sento decisamente la differenza rispetto all'anno scorso che non avevo messo le invernali :oook:
-
Citazione:
LadyB
in questi giorni che le strade sono bianche tra ghiaccio e neve, io sento decisamente la differenza rispetto all'anno scorso che non avevo messo le invernali :oook:
:bravissimo_::yess:
brava Paoletta! :wink_:
-
Citazione:
Silvan
grazie! :wub:
-
Citazione:
Silvan
mah guarda... la macchina che ho adesso (una punto ora con 160000Km) ce l'ho dal 2001, non ho mai avuto le gomme invernali su questa, ho avuto solo le catene. Quella di quest'anno è la seconda volta che le monto in 10 anni (l'altra volta è stato nel 2004). non so come sarà il futuro, ma fino ad ora ho avuto convenienza a non usare le gomme invernali visto la poca neve avuta da queste parti
-
Citazione:
rookie
mah guarda... la macchina che ho adesso (una punto ora con 160000Km) ce l'ho dal 2001, non ho mai avuto le gomme invernali su questa, ho avuto solo le catene. Quella di quest'anno è la seconda volta che le monto in 10 anni (l'altra volta è stato nel 2004). non so come sarà il futuro, ma fino ad ora ho avuto convenienza a non usare le gomme invernali visto la poca neve avuta da queste parti
le gomme invernali migliorano la tenuta di strada col freddo, non solo con la neve. se non sbagli sotto i 5°C hanno una miglior tenuta, non serve che nevichi
-
Citazione:
rookie
ma allora sei testone eh: le gomme invernali non servono solo con la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
LadyB
le gomme invernali migliorano la tenuta di strada col freddo, non solo con la neve. se non sbagli sotto i 5°C hanno una miglior tenuta, non serve che nevichi
Citazione:
Silvan
ma allora sei testone eh: le gomme invernali non servono solo con la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:biggrin3::tongue:
ok!!! ne prendo 4 :rolleyes:
...però solo se mi fate un buon prezzo! :biggrin3:
-
Citazione:
rookie
ok!!! ne prendo 4 :rolleyes:
...però solo se mi fate un buon prezzo! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
cmq io ho le catene per la macchina e qui in città non le ho mai montato, perchè non nevicava abbastanza per renderle utilizzabili, ma abbastanza per rendere scivoloso il manto stradale. quest'anno invece la macchina va davvero bene :wink_: