Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
Ciaooo Bob !!!
hai visto , mi sono vestita da Babba Natale :wink_:
cosa ne pensi????
potrebbe piacere ad hank?
Non osavamo azzardare commenti osé in questo natalizio giorno.....ma visto che chiedi, ci sentiamo autorizzati:
questa va immediatamente ad aggiungersi alla nostra collezione di tue splendide foto sexy! Con o senza vestiti...... :w00t: sei sempre fantastica!!!
Io farei volentieri Babbo Natale, ma il ruolo mi sembra sia già occupato. Comunque se si libera, mi prometti di essere il primo a saperlo?
Hank ha sempre avuto buon gusto, devo riconoscerglielo......
-
Giorgio , ti voglio come Elfo body guard!!!!!:wub::wub:
-
-
Citazione:
bob&hank
Non osavamo azzardare commenti osé in questo natalizio giorno.....ma visto che chiedi, ci sentiamo autorizzati:
questa va immediatamente ad aggiungersi alla nostra collezione di tue splendide foto sexy! Con o senza vestiti...... :w00t: sei sempre fantastica!!!
Io farei volentieri Babbo Natale, ma il ruolo mi sembra sia già occupato. Comunque se si libera, mi prometti di essere il primo a saperlo?
Hank ha sempre avuto buon gusto, devo riconoscerglielo......
il posto e' vacante...
mi hanno rifilato d'occuparmi della befana:dry:
speriamo non sia troppo OVER pure quella:laugh2:
-
Citazione:
criomat
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Povera donzella indifesa.....
-
scusate un attimo se interrompo il filo del discorso
ma sul momento sono stato colto da un dubbio :cipenso:
secondo voi.... se per natale uno si mette un paio di mutande rosse prima di andare a trovare la fidanzata, no?.... può sostenere con ragione di aver confezionato per lei il pacco dono? :blink:
-
Citazione:
tonidaytona
il posto e' vacante...
mi hanno rifilato d'occuparmi della befana:dry:
speriamo non sia troppo OVER pure quella:laugh2:
Eh, con le befane rischi già di più......
Comunque ho tempo fino al 6 gennaio, uau!!!!! Occasioni così non bisogna lasciarsele sfuggire, capitano una volta nella vita (e spesso nemmeno quella:mad:)
Citazione:
criomat
scusate un attimo se interrompo il filo del discorso
ma sul momento sono stato colto da un dubbio :cipenso:
secondo voi.... se per natale uno si mette un paio di mutande rosse prima di andare a trovare la fidanzata, no?.... può sostenere con ragione di aver confezionato per lei il pacco dono? :blink:
Dipende dal coso nel pacco rosso......:laugh2:
Ma come, stavo per iniziare la mia offensiva al forte daytona in mp, e lei mi si scollega!
Anche a Natale si può ormai dire che non c'è più religione!!:tongue:
-
oh, ma che è????
siete spariti tutti a mettervi le mutande rosse??????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non ci sperate, dai... è roba da giovani quella
al massimo qui possiamo aspirare ad un catetere con le lucine colorate dentro, tipo quei tubicini che si mettono in questi giorni al parapetto del terrazzo :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
oh, ma che è????
siete spariti tutti a mettervi le mutande rosse??????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non ci sperate, dai... è roba da giovani quella
al massimo qui possiamo aspirare ad un catetere con le lucine colorate dentro, tipo quei tubicini che si mettono in questi giorni al parapetto del terrazzo :tongue::tongue::laugh2:
Mi sa che me ne andrò a passeggiare solitario per strade deserte, e forse troverò un'osteria deserta nella quale entrare....
-
mi raccomando: metti un paio di pantaloni abbastanza pesanti o rischi di abbagliare e sbigottire tutti gli avventori con quel coso lì nelle mutande! :ph34r: