Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
ahahahaha ma se la tua č biforcuta serper verde!!!:blink::blink::blink:
:sleep2: Io sono una Strega non una serpe !!! Hai le idee confuse...
:coool: E la mia lingua č affilata..non biforcuta! Tsč!!! :coool:
E poi..L'Intriplato č amico mio e mi da ragione! :coool:
-
Citazione:
Strega Klą
E io chiamo " a mmio Cugginoo"
-
-
Citazione:
Strega Klą
si ma mņ non t'allargą :dry::dry:
-
-
Citazione:
Leo67
CHIUDERE.......
Kuwait!!!!!!!
-
Citazione:
Strega Klą
La usa! Punto! :biggrin3: ( nel senso che apre bocca e parla...cioč..sul forum...scrive...) :coool:
settimana comunista? :wink_:
-
Citazione:
Mamba
Kuwait!!!!!!!
:ph34r:
-
allora io la penso cosi:le femminucce che mormalmente di moto non ne capiscono nulla...:laugh2::laugh2:..(non solo di moto ma anche del resto....:biggrin3::biggrin3: in generale s'intende..)vanno dietro alle mode del momento....se il momento dell'Harley....guardano lquelle ..,se e il momento delle Ducati..idem..,se e il momento della Hyosung..idem......,se non hai la moto del momento sei uno sfigato..!!:laugh2::laugh2:..piu o meno e cosi..!!!....se pero sei bello come Brad Pitt...,o Richard Gere......,allora tutto si capovolge....:laugh2::laugh2::laugh2:..!!!
-
Citazione:
Torta
allora io la penso cosi:le femminucce che mormalmente di moto non ne capiscono nulla...:laugh2::laugh2:..(non solo di moto ma anche del resto....:biggrin3::biggrin3: in generale s'intende..)vanno dietro alle mode del momento....se il momento dell'Harley....guardano lquelle ..,se e il momento delle Ducati..idem..,se e il momento della Hyosung..idem......,se non hai la moto del momento sei uno sfigato..!!:laugh2::laugh2:..piu o meno e cosi..!!!....se pero sei bello come Brad Pitt...,o Richard Gere......,allora tutto si capovolge....:laugh2::laugh2::laugh2:..!!!
chiudere topic e anche Torta !!!!!!