Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, ma sai che io seguo il mio piacere, il mio istinto e mi permetto di dire che é un bel pezzo e se per gli altri é stupendo buon per loro :D
In merito all'Egitto e alla Tunisia non so che dire ... soprattutto se paragonati all'Italia. So solo che finita la guerra fredda c'é stato un omino che ha pensato bene di ricrearne un'altra per poter campare ,,, e ho visto della gente che andandogli contro senza nessuna proposta politica l'hanno assecondato ... i suoi veri sostenitori, alla fine ... :wink_:
In merito a Firenze quoto e straquoto ... la bolgia non fa per me anche se potrei assecondare i pochi buttandomi nella mischia ... in quel caso ci si vedrà a Firenze ... non mangerò con voi, mi farò un panino in amicizia con me stesso e poi arriverò ... :wink_:
Guardare chi sta peggio per non far nulla equivale a rompere i coglioni al prossimo pensando di star peggio di tutti ... ognuno dovrebbe fare quel che ritiene giusto fare senza rompere le palle al prossimo suo con cose di poco o nessun conto ... ma anche questa é una battaglia persa, la mia ... e così sia ... :blink:
senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:
Citazione:
miss_valentine
BuongiornOver :wub:
Nevica anche qui, in piena città ... perfetto per il mio letargo :wink_:
Buongiorno a te :wub:
qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:
-
ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...
quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.
PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:
-
gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:
-
Citazione:
Luigi
senti un po' Cavaliere Dalla Trista Figura :rolleyes: quoto il non far niente e quto le battaglie perse :tongue::tongue:
Buongiorno a te :wub:
qui a Milano nevica ma solo nel quartiere del Mister :rolleyes::rolleyes: misteri della natura :rolleyes:
se non hai un berlusconi in casa tutto va ben ... :D
ma dai! in effetti siamo felicemente accuditi noi svizzeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma in cattiva compagnia ... :cry: http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1223233556 :D
Citazione:
miss_valentine
ehm io quando sto male, sto male e non cago nessuno e non voglio nemmeno pensare che c'è chi sta peggio di me, tanto non mi consola ...
quando sto bene invece mi sembra di riuscire a percepire di più il malessere altrui e a volte riesco anche a fare qualcosa.
PS: anche le ranocchie vanno in letargo :rolleyes:
In effetti non c'é peggior sordo di chi si piange addosso ... :fisch::fisch::fisch:
anche quando ha buone ragioni per farlo .... :wub:
tu sei donna saggia, cara miss_ :wink_:
Citazione:
Intriplato
gli suissi piangono lacrime di coccodrillo :sleep2:
ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: ma sei sicuro che volevi quotare me ?
-
Citazione:
natan
ma i polipi non vanno in letargo? :cipenso:
I polpi stanno bene in padella con le patate :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
in umido
Citazione:
miss_valentine
:wub::wub::w00t:.:laugh2:
-
massi...fai veramentwe schifo
-
vi abbandono
vado a prepararmi per la partenza e giusto per tenere fede a quello che ho scritto sul non rompere le palle al prossimo con i propri guai vi diro' che mi sono rotto i coglioni, che certe volte sono a Linate convinto di essere a Capodichino e viceversa e che domenica scorsa per aver scambiato l'orario di partenza con l'orario di arrivo ho perso l'aereo e ho dovuto pagare il biglietto intero e di tasca mia senza nemmeno la possibilità di farmelo rimborsare perchè la voce "rincoglionimento" nei rapportini spese non è previsto
arrivederci