Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
belli i calzini
sono psichedelici,se le fissi vedi qualcosa!!:tongue:
-
non sopporto il nome dato e la linea ma il resto compresa strumentazione(gli manca la stazione meteorologica) e' entusiasmante tanto di cappello alla duca
-
Io lascio questo 3d perché la Diavel come moto mi fa talmenté cagare che mi piace! :ph34r:
-
-
Citazione:
J3k
Io lascio questo 3d perché la Diavel come moto mi fa talmenté cagare che mi piace! :ph34r:
:biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3:
-
Silvan se prendi questa poi voglio vederti sul San Bernardino o sul Furka :ph34r: :ph34r:
anche io sono davvero curioso di provarla comunque...e la linea mi intriga :wink_:
-
dovessi comprare una moto inutile o per fare puzzo,perchè la diavel è cosi, allora preferirei il vmax
-
Citazione:
Teo87
Silvan se prendi questa poi voglio vederti sul San Bernardino o sul Furka :ph34r: :ph34r:
anche io sono davvero curioso di provarla comunque...e la linea mi intriga :wink_:
sul San Bernardino la vedo molto dura, specie sulla parte più alta in entrambi i versanti (Toyota docet :D)
invece sul Furka o Susten per me c'è da divertirsi :D
-
Citazione:
Silvan
sul San Bernardino la vedo molto dura, specie sul versante dove abbiamo trovato la Toyota (:laugh2:)
Ti dirò..., potrebbe (forse anche faticando, chi la guida) preoccupare anche sul S. Bernardino....:dry:
-
Citazione:
Silvan
sul San Bernardino la vedo molto dura, specie sulla parte più alta in entrambi i versanti (Toyota docet :D)
Citazione:
Cesare-Skabry
Ti dirò..., potrebbe (forse anche faticando, chi la guida) preoccupare anche sul S. Bernardino....:dry:
Allora o la compra qualcuno o l'affittiamo per vedere se è davvero pericolosa :laugh2: :laugh2: :laugh2: