Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
A mio avviso gli unici che si posso indignare di fronte a questo episodio sono i vegani e i vegetariani in senso stretto.
Citazione:
Mr. Number
quoto, era il senso di quel che ho scritto prima, senza ricevere ancora risposta.
Credo di potermi indignare anch'io che non lo sono, immaginando sto deficiente che ha ammazzato un cane solo per fare dispetto a sua sorella :wink_:
-
ne č rimasto solo uno a difendere l'indifendibile?
o li abbiamo convinti tutti, o sono scappati per mancanza di argomentazioni...:laugh2:
-
Citazione:
Python
appunto .... quindi non possiamo permetterci di giudicare nessuno :wink_:
nemmeno chi mangia i cani ... altrimenti siamo degli? vediamo se son stato chiaro
dissento.... ci sono leggi o le rispetti solo quando fa comodo? :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh allora chi chiedi spiegazioni se poi te ne pulisci il culo? :coool:
mi pulisco il culo delle spiegazioni senza, a mio avviso, senso .... :coool:
-
Citazione:
Python
mi pulisco il culo delle spiegazioni senza, a mio avviso, senso .... :coool:
ah beh farņ altrettanto 100 post di morbidezza :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Credo di potermi indignare anch'io che non lo sono, immaginando sto deficiente che ha ammazzato un cane solo per fare dispetto a sua sorella :wink_:
ma porello, aveva faaaaameeeee :cry: e non ne ha sprecato un pezzetto....:wink_:
se la sorella gli avesse portato una quaglia 'da compagnia'?
-
Citazione:
Mr. Number
ma porello, aveva faaaaameeeee :cry: e non ne ha sprecato un pezzetto....:wink_:
fanculo :laugh2:
-
Citazione:
D74
dissento.... ci sono leggi o le rispetti solo quando fa comodo? :wink_::rolleyes:
cazzo .... ma tu senza leggi scritte da quattro coglioni non riesci a pensare? la tua testa non riesce a elaborare idee, sei fossilizzato sulle leggi, auguri visto chi ci governa ....
-
Citazione:
Mr. Number
http://www.cacciaepescatognini.it/pr...ORILLA%20P.jpg
azz andata male oggi la pesca....
-
Citazione:
Mr. Number
se la sorella gli avesse portato una quaglia 'da compagnia'?
idem :wink_:
mi sembra evidente che č un attimo disturbato