Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
quando ce vò.............:wink_:
-
-
Citazione:
Acme
grandi, bellissime emozioni e meravigliosa impresa
e poi... contro quei ladri del Bayern!!!!! goduria maxima!!!
:w00t:
-
Citazione:
oldbonnie
No...fanno così giusto per scherzare.......in fondo anche loro sono contenti che una squadra italiana abbia passato il turno....:rolleyes:
Up.....:coool:
-
Citazione:
mister51
tranquillo...........la partita chiave e sabato a Palermo: l'imperativo è mantenere le distanze.
Poi vediamo il derby..............non credo che la difesa del Milan sia all'altezza dei paracarri tedeschi................
E poi come ho già scritto se commettono l'errore di pensare di aver giocato la partita perfetta...............:wink_:
Speriamo...la nostra squadra non mi da più alcuna fiducia...ormai siamo da troppo tempo senza centrocampo e con l'attacco involuto. La vedo malissimo. E poi mi gira il culo perchè è la prima vera sfida scudetto da 25 anni a sta parte e contro le merde non ho mai perso...incominciare ora non mi pare bello.
-
Non sarei così pessimista.....si parla pur sempre del Milan e qualcosa mi dice che, anche in questa occasione, ce la farà alla grande, soddisfacendo in pieno le giuste aspettative dei propri tifosi....:oook:
-
siamo a 500. C H I U D E R E :coool::rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Non sarei così pessimista.....si parla pur sempre del Milan e qualcosa mi dice che, anche in questa occasione, ce la farà alla grande, soddisfacendo in pieno le giuste aspettative dei propri tifosi....:oook:
sono daccordo!
poi almeno lo scudetto facciamoglielo vincere :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
un tossico di Verona:biggrin3: