Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
No problem Rizzone mi vede molto poco :tongue:
:biggrin3:
-
ciao
Mia cara Anto,
l'importante è che la moto sia nera
poi compra pure tutto quello che + ti piace, hai il mio appoggio totale ed incondizionato
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
Mia cara Anto,
poi compra pure tutto quello che + ti piace, hai il mio appoggio totale ed incondizionato
ettore
per fortuna è incondizionato :laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
Mia cara Anto,
ettore
Ettore quale onore..
La tua è una benedizione :biggrin3:
-
-
Citazione:
speedone
........GRISO..............per me è una delle moto più belle in vendita...usate con pochi km ne trovi a buon prezzo!!!!
Tra le due meglio la bellagio...ha più motore...in quanto ai problemi elettrici e meccanici di cui si parla, io ti direi di non pensarci...sono moto affidabili.....se vediamo i problemi in casa triumph, nessuno le comprerebbe...cambi,ruote libere, impianti elettrici, regolatori di tensione, generatori, cuscinetti....
Comunque...sali su una griso!!!!!!!!!!!
Molto bella la Griso, ma credo sia poco adatta a una donna: ha una posizione di guida molto allungata per via del serbatoio lunghissimo, e se non si è una stanga (=altissima) credo sia dura portarla a spasso.
Anto, al di là dei consigli che ti hanno dato, provala, è fondamentale.
Iscriviti al Forum Guzzi: Home - Animaguzzista - Moto Guzzi, anima e passione!
cerca un utente della nostra zona e prendici un caffè, così fugherai eventuali dubbi.
-
Citazione:
HAL9000
é il rosso che stona ... :rolleyes:
-
Citazione:
ett69
ciao
Mia cara Anto,
poi compra pure tutto quello che + ti piace, hai il mio appoggio totale :ph34r: ed incondizionato
ettore
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Anto però se davvero ancora non l'hai provata dovresti farlo prima di acquistarla ...
-
Citazione:
Python
Anto però se davvero ancora non l'hai provata dovresti farlo prima di acquistarla ...
miii, è dall'inzio del post che glielo dico.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: