Visualizzazione Stampabile
-
Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Ecco, lo sapevo.....mo' si è incazzato! Ed è pure grosso il ragazzo!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho meno velocita' cosi'!! :laugh2::wink_:
Citazione:
blackhound
Scimmio non ti preoccupare che se giro come sto facendo ultimamente il cartello di "fine colonna" me lo becco io!
Il cappello con le orecchie d'asino però non lo voglio , che mi fa perdere velocità al curvone.
se si sofisticato!!ancora non ti ho visto con la tutina da diabolik!!:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
se si sofisticato!!ancora non ti ho visto con la tutina da diabolik!!:biggrin3:
c'è gente che mi ha visto in quello stato che ha perso la parola e gli sono venuti i capelli bianchi, fa te...vai che il 16 perfezioniamo l'assetto.
-
Citazione:
gow
:cry: Probabilmente non riusciro' ad essere dei vostri... Non lo so ancora con certezza ma è probabile che causa impegni di lavoro non riusciro' a raggiungervi.
Sapete se c'e' qualcuno che possa essere interessato alla mia prenotazione (turno pomeriggio, 13-17) ? In alternativa chiamo Braghi e chiedo il recupero in altra data (ho capito che si puo' chiedere fino a 5 giorni prima per avere il recupero totale).
Che palle, non ho altre parole.
Ciao,
Giovanni
giò mi spiace:cry::cry::cry::cry:vedi di fare il possibile se riesci:wink_:
-
Citazione:
blackhound
c'è gente che mi ha visto in quello stato che ha perso la parola e gli sono venuti i capelli bianchi, fa te...vai che il 16 perfezioniamo l'assetto.
:yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
blackhound
Tieniti pronto anche per me, perchè passo al 190....:wacko:
-
Citazione:
blackhound
vincè tutti tyi criticano e tutti hanno bisogno di te come mai?
il 16 si avvicina:wink_:
RISCALDATE I MOTORI
-
Citazione:
jack675
vincè tutti tyi criticano e tutti hanno bisogno di te come mai?
il 16 si avvicina:wink_:
RISCALDATE I MOTORI
Tu a scaldare il motore non fai fatica; invece il cervello fa fatica ad entare in temperatura d'esercizio....occhio che prima o poi ti si grippa l'ultimo neurone!
Citazione:
KIMIK
Si ma recuperi in staccata quando sollevi le spalle....tipo effetto paracadute!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Tieniti pronto anche per me, perchè passo al 190....:wacko:
azzo, prendi le altezze di ant. e post. prima di cambiarle, comunque se abbassi il post. di 2 mm. di interasse + o - ci siamo , poi da lì ci regoliamo a seconda di come lavora la gomma. Considera che il 190 allunga un pò i rapporti, io vado di 16/49 ed è solo un pelo + corta dello standard.
-
Citazione:
blackhound
azzo, prendi le altezze di ant. e post. prima di cambiarle, comunque se abbassi il post. di 2 mm. di interasse + o - ci siamo , poi da lì ci regoliamo a seconda di come lavora la gomma. Considera che il 190 allunga un pò i rapporti, io vado di 16/49 ed è solo un pelo + corta dello standard.
Troppo tardi, già smontati i cerchi!:cry:
Cmq il problema vero, è che se non ricordo male ho già l'interasse del mono tutto abbassato.....
Io spero che vada bene così com'è senza toccare niente....ci avevo messo tanto a trovare la mia pace interiore!:cry:
Ma poi.....montando il 190 dunlop, tendenzialmente non si dovrebbe alzare il post?