Visualizzazione Stampabile
-
Io le donne le adoro...quando fanno le donne. Ed è stupendo quando ti dicono che a farle sentire donne sei tu.
Quando al contrario della sera prima, si presentano in tuta e t-shirt solo perchè oggi si sentono donne così!
Quando ti dicono oggi ho voglia di panino e porchetta.
...e pure quando scassano tutto il giorno, ma poi in piena notte t'arriva un sms per dirti che hanno capito d'aver esagerato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
amo tutte le donne purchè restino delle fidanzate............adoro quelle che ti lasciano i tuoi spazi e rispettano le tue passioni........adore quelle che esprimono femminilità ma che non se la tirano....adoro quelle che non ti vogliono cambiare.............adoro quelle che ti fanno ringraziare la mattina quando ti svegli di essere innamorato
te si che vai bene bbrò :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
io ho questa teoria...
fatto il primo segno sul paraurti dopo circa una settimana dall'acquito dell'auto, le donne si comportano poi come....
si appoggiano continuamente a qualsiasi auto per parcheggiare..davanti e dietro..esattamente come dopo aver perso la verginità...
fatta la prima, si viaggia solo ad orecchio..:oook:
è in formissima oggi.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: A me fà più schifo se non se lo fà...
và che sei strana forte tu eh?:rolleyes:
Giuliana è per i sapori forti...
non fatemi aggiungere altro
-
Citazione:
marcogrande80
quando ti dicono che a farle sentire donne sei tu.
:rolleyes: Io lo dico sempre ai miei meccanici :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
te si che vai bene bbrò :biggrin3:
è la verità
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io lo dico sempre ai miei meccanici :rolleyes:
ne hai uno per cilindro?
Eolo e Cucciolo...così non serve manco il ponte per sollevare quel catrame:coool:
-
lasciate stare giuliana..................lei la adoro perchè vende la roba più buona del mondo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
jamex
lasciate stare giuliana..................lei la adoro perchè vende la roba più buona del mondo :wub::wub::wub:
comunque non te la da lo stesso...
-
Citazione:
Herbie 53
ne hai uno per cilindro?
Eolo e Cucciolo...così non serve manco il ponte per sollevare quel catrame:coool:
ti stimo