Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
guarda caro che i ritocchi nelle pareti vanno fatti .........appunto ,nn pugnette, faccio un po' tastiera e un po' rullo anzi no pennelo. :wink_:
credo tu sia proprio un bel maschione ... :wub:
allora senti ... proveremo ad organizzarci per metà o fine Febbraio se vuoi, magari verso Firenze coś ci arrivi in modo semplice e tranquillo ... ok?
-
Citazione:
pampie
credo tu sia proprio un bel maschione ... :wub:
allora senti ... proveremo ad organizzarci per metà o fine Febbraio se vuoi, magari verso Firenze coś ci arrivi in modo semplice e tranquillo ... ok?
fai pure , ma ricordati che con me , le cose semplici e tranquille nn vanno daccordo :wink_: .
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che citazione :wacko: :wacko:
-
eikon,mi deludi,credi a tutte le cazzate che quel tipo ti sta dicendo?
everts e'inutile
lui e'inutile
la serata e'stata inutile........
1delusione totale........
e sopratutto l'ho fatto cosi tanto innamorare di me che ora nn puo'piu'stare senza il nirvy.....:D
sinceramente e'gente seria come te che vorrei incontrare
-
tu mi hai fatto conoscere quella dea ... e lei ama everts :(
-
bene ragazzi...vedo che e' ora di mettere un po' d'ordine.....
-
Citazione:
everts76
vai, pensace te :D :D :D :D
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che strano , nelle reunion dove ci si e' incontrati mi sembrava anche un po' introverso , meglio cosi' allora, idiota fulloptional :w00t: .
in certi casi e' meglio esserne consapevoli ,che portarsi addosso la corona e nn saperlo.:rolleyes:
eikon...con te ho mostrato il mio lato dolce...volevo ciularti... :wub: :wub:
ma forse tu vai preso di violenza.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
Citazione:
everts76
everts..........ti 6 trombato solo a pampie....e il mio nn l'hai voluto....nn ti parlo piu'......mi hai offesa........:dry: :cry:
-
Citazione:
nirvana77
eikon,mi deludi,credi a tutte le cazzate che quel tipo ti sta dicendo?
everts e'inutile
lui e'inutile
la serata e'stata inutile........
1delusione totale........
e sopratutto l'ho fatto cosi tanto innamorare di me che ora nn puo'piu'stare senza il nirvy.....:D
sinceramente e'gente seria come te che vorrei incontrare
nn sai quanto sia vero , ma sai, lo si fa' x noia ,la quotidianeta',il solito pampie.... l'abbigliamento formale di everts...
-
raga...ringrazio tutti per la splendida serata e in particolar modo la tipa di nirv che mi ha mandato un mess niente male.....