Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da leo Che ,tra l'altro,se uno scansa la bistecca,non è manco male; bel posto e cameriera APPREZZABILE :rolleyes::tongue: :ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da leo Che ,tra l'altro,se uno scansa la bistecca,non è manco male; bel posto e cameriera APPREZZABILE :rolleyes::tongue: io l'ho scansata....:biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Intrip :ph34r::ph34r: ciao :tongue:
BASTAMAZZACARROZZIERE !
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 BASTAMAZZACARROZZIERE ! :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Geez :coool: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Python jamex ti prego dai ragione alla strega ....... finiremo tutti in comunità altrimenti non posso dargli ragione a prescindere :cry::cry::cry:, l'unica cosa che posso fare a prescindere è dare contro alla Miss :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba io l'ho scansata....:biggrin3: ciao :tongue: e ci hai visto bene :cry: ciao :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da jamex non posso dargli ragione a prescindere :cry::cry::cry:, Invece dovresti!! Per il tuo bene! :sleep2:
tanto fumo e niente arrosto :rolleyes: ma perchè se lo sono mangiato! :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Invece dovresti!! Per il tuo bene! :sleep2: non solo per il suo bene, ma per quello di tutto il forum .....