Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
+poesiaxtutti! :wub:
Grassie per la simpatia. :wink_:
Allora confido che la curiosità... non era solo mia! :tongue::tongue::tongue::tongue:
e di chi altro/a :cipenso:
-
Citazione:
natan
e di chi altro/a :cipenso:
:fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Musi დ
:fisch::senzaundente:
:cipenso:
-
Citazione:
natan
o forse lo sta dicendo del gattaccio? :cipenso:
Oh, manica di perdigiorno, notte e affini...ho il baffanculo in canna, la piantate di tirarmi in ballo a sproposito? :ph34r::tongue::laugh2:
Citazione:
natan
é una frase che ha del vero ... l'importante é non moralizzarla / non farne una questione di valori e di valore ....
E su questo concordo (anche perché devo ancora capire se noi eravamo un filo meno pirla per via di qualche prospettiva in più, magari solo immaginata, o perché meno inquinati ed inquinabili).
Citazione:
natan
non saprei se sono più scansonati o meno ... da quando sono vivo ho visto gente scansonata e gente no, gente profonda e gente no .. di tutte le età e provenienze ........ sicuramente l'ambiente influisce e comunque negli anni '70 si poteva girare il mondo in autostop, la gente non ti temeva, trovavi da lavorare ovunque anche per poche ore, per pochi giorni o anche di più .... se accendevi un fuocherello in mezzo ad un prato per bivaccare non rischiavi il carcere ... e tante altre belle cose del genere ----- :w00t:
Continuo ad essere d'accordo :wink_:
(fanculo, domani niente moto causa pioggia...:tongue::laugh2:)
Citazione:
Luigi
loro , ovviamente :biggrin3:
quelle rare volte che ho provato a fare l'autostop non mi ha mai cagato nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes: noi se non mandavamo le ragazze a fare da esca acceleravano sgommando appena ci vedevano :rolleyes:
Comincio a pensare che il problema sia tu...:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
Si tratta di un caricatore a gas di una Hämmerli S26
B&H é azzeccato
le scimmie sono curiose? :cipenso:
felice!!! :tongue::biggrin3:
Appassionato di softair? :wink_:
Ma Bob e socio dove sono finiti?
-
Citazione:
Sfigatto
Oh, manica di perdigiorno, notte e affini...ho il baffanculo in canna, la piantate di tirarmi in ballo a sproposito? :ph34r::tongue::laugh2:
E su questo concordo (anche perché devo ancora capire se noi eravamo un filo meno pirla per via di qualche prospettiva in più, magari solo immaginata, o perché meno inquinati ed inquinabili).
Continuo ad essere d'accordo :wink_:
(fanculo, domani niente moto causa pioggia...:tongue::laugh2:)
Appassionato di softair? :wink_:
Ma Bob e socio dove sono finiti?
bob & Socio arriveranno a notte fonda ... come loro consuetudine ... mando un mp anche a loro :D
-
Citazione:
Sfigatto
no no , c'era molto di peggio in giro :rolleyes:
buona alba
-
Citazione:
Luigi
no no , c'era molto di peggio in giro :rolleyes:
buona alba
ciao Luigi, ti hanno buttato giu dal letto,
buona giornata a tutti e buon pomeriggio a Luigi, visto le ore che è già in piedi:wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao Luigi, ti hanno buttato giu dal letto,
buona giornata a tutti e buon pomeriggio a Luigi, visto le ore che è già in piedi:wink_:
Questa volta un'invasione mattutina non mi ha permesso di tirar tardi, come avrei tanto voluto :dry:
é arrivato un figliolo :wub: ... ma anche un cane :dry:
questo oramai se non chiudo la porta a chiave entra come se fosse casa sua ... :mad::rolleyes::coool:
-
so ragazzi che ci vuoi fare
-
Citazione:
giulio
so ragazzi che ci vuoi fare
so: 1 ragazzo .... 1 cane .... :tongue::biggrin3: