Visualizzazione Stampabile
-
tante pagine da leggere....non so se qualcuno lo ha gia scritto, ma io mi chiedo...se
si viene multati per eccesso di velocità, lo strumento che viene utilizzato(autovelox) deve essere tarato............. per la targa, cosa hanno usato? gognometro?.....TARATO???
Io avrei gentilmente richisto taratura o dimostrazione che quello che stavano leggendo era corretto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
tante pagine da leggere....non so se qualcuno lo ha gia scritto, ma io mi chiedo...se
si viene multati per eccesso di velocità, lo strumento che viene utilizzato(autovelox) deve essere tarato............. per la targa, cosa hanno usato? gognometro?.....TARATO???
Io avrei gentilmente richisto taratura o dimostrazione che quello che stavano leggendo era corretto......
così come succede per i velox, intanto ti multano, poi sta a te - tramite ricorso - tentare di dimostrare il contrario.
-
Citazione:
emidio_speed
così come succede per i velox, intanto ti multano, poi sta a te - tramite ricorso - tentare di dimostrare il contrario.
bè però credo sia un buon motivo...
-
Citazione:
Strega Klà
..sono una brava donna e ho la fedina penale più pulita e candida dell'anima :sleep2:
...semplicemente perchè sei stata brava a non farti beccare fino ad ora!!!:laugh2:
Scherzi a parte....mi spiace per l'accaduto ma a volte alle fdo manca l'applicazione di una regola fondamentale non scritta nel manuale della "brava guardia": il BUON SENSO!!!
Se poi quando vi hanno fermato eravate tutti e tre su una ruota a 100 km/h nella via principale del paesino...bhè...allora è un altro discorso!!!!:wink_:
-
Citazione:
Fabri83
:laugh2:
ma te cosa credi? io predico bene ma razzolo male :wink_:
quello originale mi è durato un mese
sostituito con uno con angolazione da galera :ph34r:
poi abbassato a circa 40°
oggi(proprio oggi) preso dal cagatto degli ultimi periodi e ultimi 3d lo porto a 30° e non se ne parla più:biggrin3:
però non sarò mai sicuro al cento per cento. solo con quello originale lo si può essere..è la verità :dry::cry:
okkio :ph34r:
-
Citazione:
piovegovernoladro
Portate solo la fotocopia del libretto,non vi possono sequestrare il mezzo,con l'originale si....
:fisch:
-
Citazione:
piovegovernoladro
Portate solo la fotocopia del libretto,non vi possono sequestrare il mezzo,con l'originale si....
ma sei sicuro di quello che dici?
ti sequestrano il mezzo e in piu ti fanno anche la dimenticanza dei documenti..
fidati io ne so qualcosa
-
Citazione:
piovegovernoladro
e non scatta nessuna sanzione?
nel caso moto in regola, guida in regola e libretto fotocopiato?
-
Citazione:
Mrmc
vi scrivo dalla sardegna, vacanza rovinata.
ieri la stradale ha sequestrato per 90 giorni le 2 moto dei miei 2 compagni di viaggio perchè il portatarga era a 40° al posto che 30°...( vi assicuro che era un'incinazione "umana", non da elicottero)..+ una multa a 79€...
io , pregandoli in cinese, sono riuscito a scamparla, ancheeì perchè il mio era a 35° circa, solo 5° fuori regola ( per cosi poco potrebbe anche esserci un errore di misurazione ).
cosi vacanza finita prima del tempo, fino a domenica rinchiusi sulle colline oristanesi, e domenica non sappiamo nemmeno come raggiungere porto torres...
certo che la legge è legge, ma potevano mettrsi una mano sulla coscieza ed evitare il squestro.. ( le moto rimarranno pure all'aperto, anche se il deposito costa ben 6€ al giorno!!! ).. magari fare una mega multona + revisione straordinaria ma almeno farci tornare a casa...
eh va beh è andata cosi..
Scusa ma che portatarga portavate?
-
Citazione:
Intrip
okkio :ph34r:
:unsure: