Visualizzazione Stampabile
-
Il casco è molto molto pericoloso. Se si cade con la moto in un canale e ti fratturi entrambe le mani e non riesci a levartelo e nel frattempo hai anche un piede incastrato nel fondo, potresti morire annegato. Quindi no all'abbigliamento protettivo, che tanto se ti cade un meteorite addosso mentre vai in moto non serve a nulla. D'altronde, senza esser matematici, è facile capire che le probabilità sono più o meno le stesse di trovare del brecciolino dietro ad un tornante affrontato a 50 km/h. E poi si, mi pare assurdo vestirsi come la moto gp per far 5 km. Quindi TUTTI NUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://static.blogo.it/motoblog/nudi-in-moto/nude09.jpg
E questi son già troppo bardati, a mio avviso. Soprattutto lei.:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Il casco è molto molto pericoloso. Se si cade con la moto in un canale e ti fratturi entrambe le mani e non riesci a levartelo e nel frattempo hai anche un piede incastrato nel fondo, potresti morire annegato. Quindi no all'abbigliamento protettivo, che tanto se ti cade un meteorite addosso mentre vai in moto non serve a nulla. D'altronde, senza esser matematici, è facile capire che le probabilità sono più o meno le stesse di trovare del brecciolino dietro ad un tornante affrontato a 50 km/h. E poi si, mi pare assurdo vestirsi come la moto gp per far 5 km. Quindi TUTTI NUDI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavallo goloso!
:w00t:
-
Citazione:
triplexperience
no, lei ha le protezioni morbide a forma di tatuaggi !:biggrin3:
-
anche io cerco di avere la massima protezione attiva/passiva e siccome con il caldo la tuta e il paraschiena sono piuttosto una sauna ho comprato un sottotuta... preferisco soffrire il caldo ma non vorrei mai provare a girare in carrozzella... molti invece fanno i superman e poi... per come sono fatto io non riesco ad augurargli il male seppur meritevoli di subirlo ma quando poi diventano un pericolo pubblico allora NO....
-
Citazione:
triplexperience
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Divertente ma ti ammonisco per essere andato OFF-TOPIC
:ontopicplease:
Non si discute l'utilità delle protezioni, ma il fatto di renderle obbligatorie o meno... :biggrin3::biggrin3:
@ STREGA, aspettavamo una foto di quando giri in moto in jeans e top..
ihihihihihihihihi
VOTATE!!
-
Citazione:
triplexperience
mi è capitato una domenica... un perizoma annulla ogni buon proposito di restare vigli e attenti alla guida :laugh2: specie se ti precede :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dumbix01
EVIDENTEMENTE SE URLO UN MOTIVO C'E' ED EVIDENTEMENTE HO COLPITO NEL SEGNO DATO CHE QUALCUNO SI E' RISENTITO .....
hai colpito per altre cose .... non sicuramente per il tuo pensiero e men che meno per come lo hai esposto ....
-
Citazione:
triumph eyes
no, lei ha le protezioni morbide a forma di tatuaggi !:biggrin3:
:wub:
Lei dovrebbe essere un'esempio per molte, invoco il buon senso anche in questo caso!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mikylino675
mi è capitato una domenica... un perizoma annulla ogni buon proposito di restare vigli e attenti alla guida :laugh2: specie se ti precede :laugh2::laugh2:
Ah io sono stato sverniciato da una tipa in Brutale... che aveva un fondoschiena con perizomino a vista... dal pantalone saponettato...
La frustazione di essere un fermone e non riuscire a starle dietro neanche per 1 km è arrivata al massimo livello!!!
-
Citazione:
Deluxe81
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Divertente ma ti ammonisco per essere andato OFF-TOPIC
:ontopicplease:
Non si discute l'utilità delle protezioni, ma il fatto di renderle obbligatorie o meno... :biggrin3::biggrin3:
@ STREGA, aspettavamo una foto di quando giri in moto in jeans e top..
ihihihihihihihihi
VOTATE!!
Sopra ho cercato ironicamente di sottolineare che, a volte, si perde di vista l'entità dei problemi, paragonandoli con altre cose assolutamente fuori luogo. Riguardo all'obbligatorietà, è ridicolo pensare che se si obbliga, allora si deve obbligare tutto. No, si può obbligare solo qualcosa, come successe col casco. Per me il paraschiena, come già detto peraltro da Leo, sarebbe già un traguardo sufficiente per garantire meno lesioni gravi e contemporaneamente salvaguardare la comprensibile voglia del motociclista di sentirsi "libero". Io ho avuto occasione di girare senza casco, pian piano, all'interno di un gran motoraduno e mi è piaciuto tantissimo. Al di là di tutto ciò, per me l'utilizzo del casco al di fuori di quel determinato contesto è sacrosanto e il fatto che sia obbligatorio non mi cambia nulla,dal momento che per buon senso comunque lo metterei. Io dico si a casco e paraschiena obbligatori.:wink_: