Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
cmq è forte perchè noi siam sempre a criticare... chi qua, chi sù chi giù...
a me ha stupito il dovi.....
mi ha stupito come le yamaha andavano fortissimo nel finale... e se ci fate caso, stoner e il sic hanno rallentato.. il dovi invece no.. queste sono cose di cui parlare...
grande Lorenzo nel finale, ma se Stoner non mollava, lui e Dovi si attaccavano a sta cippa :oook:
siamo obiettivi :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Si ma non sputare quando parli
:risate2:
Col se e il ma non si fa un @azzo. :coool:
-
Citazione:
Disagiato
cmq è forte perchè noi siam sempre a criticare... chi qua, chi sù chi giù...
a me ha stupito il dovi.....
mi ha stupito come le yamaha andavano fortissimo nel finale... e se ci fate caso, stoner e il sic hanno rallentato.. il dovi invece no.. queste sono cose di cui parlare...
quoto
più che stupito...se lo meritava, son contento per il dovi...poi con quel sorpasso su stoner :wub:
Citazione:
Intrip
grande Lorenzo nel finale, ma se Stoner non mollava, lui e Dovi si attaccavano a sta cippa :oook:
siamo obiettivi :rolleyes:
tutta colpa della pressione mannaggia!!! :biggrin3:
non ti è piaciuto il sorpasso all'ultimo giro?:rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Stoner 2010 - 0 11 0 13 11 16 16 16 = 83
Rossi 2011 - 11 11 16 11 10 13 10 = 91
Up
-
Citazione:
Gabriel
Stoner 2010 - 0 11 0 13 11 16 16 16 = 83
Rossi 2011 - 11 11 16 11 10 13 10 = 91
Si ma non sputare quando parli
... riesco a sputare perché non ho la lingua di fuori a mo di lecchino nei confronti del sommo dio della moto gp....
Citazione:
Gabriel
Up
.... e vanne anche fiero. :rolleyes:
-
Post meraviglioso :wink_:.....
-
Citazione:
flower
... veramente parliamo di rossi SESTO... non di mondiali vinti.
E poi, anche se hai vinto 100000 mondiali e quest'anno fai schifo, infangando anche una casa come ducati... FAI SCHIFO anche con 10000 mondiali.
quindi secondo te rossi lo scorso hanno era competitivo e quest'anno per qualche oscura ragione è diventato un brocco che non sa guidare una moto gp.......? vista le nermi cadute di stoner degli anni scorsi mi vengono dei dubbi anche sul suo talento......che sia anche quest'anno più merito del mezzo che di chi lo conduce?
-
Citazione:
Exo
Rossi in Ducati non fa un @azzo.
Q8.
-
Citazione:
Davide675
quindi secondo te rossi lo scorso hanno era competitivo e quest'anno per qualche oscura ragione è diventato un brocco che non sa guidare una moto gp.......? vista le nermi cadute di stoner degli anni scorsi mi vengono dei dubbi anche sul suo talento......che sia anche quest'anno più merito del mezzo che di chi lo conduce?
... allora...se uno vince E' MERITO DEL MEZZO O DEL PILOTA?
No... perché mi sono rotto di leggere che se vince rossi è merito del pilota e se perde della moto.
-
Citazione:
leo
Post meraviglioso :wink_:.....
e pensa che non è nemmeno il primo...ogni settimana ce ne sono almeno un paio.
la caratteristica principale è che sono tutti uguali :oook: