Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
q8
il problema ,se siamo arrivati a questo punto è dell'uomo.
ormai l'omo non ha le palle ........
e aggiungi che non fa piu' nemmeno il primo passo...attende che sia la donna...e poi non si scompone oramai piu' di tanto..... aspetta la pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2:( riky non maliziare sulla pappa in bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
-
Citazione:
Python
Vulcano forse l'abbiamo trovata ...... :laugh2::laugh2::laugh2:
Sarà, ma intanto non trombo manco io:cry: :biggrin3: :dry: :laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
la peppina era a varano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma ci sono foto di sta tipa? Mi state incuriosendo :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sposiamoci:tongue::tongue::tongue::tongue: ma ti piaccio????:wub::wub::wub::wub: ci staresti con me???:wub::wub::wub::wub::laugh2:
domattina alle 8 son lì!per i testimoni ci pensi tu? sto partendo!:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:
domani pomeriggio ci devo andare davvero ad un matrimonio.....36 gradi......morirò....:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sposiamoci:tongue::tongue::tongue::tongue: ma ti piaccio????:wub::wub::wub::wub: ci staresti con me???:wub::wub::wub::wub::laugh2:
Ma come:blink:? Tempo fa volevi sposare me (per come parlavo del mio avatar:wub:) e adesso vuoi Roberto 70, ma cose te ne fai di tutti sti mariti:biggrin3::biggrin3:?
-
Citazione:
derfel
Ma non si parlava di fantasmi:blink:? Mi assento un attimo, torno e si parla di culone, donne che mettono la testa sotto le lenzuola, cani che non mordono ma leccano e dell'eredità lasciataci dal femminismo.
Come è potuto accadere tutto questo?????:blink:
colpa di vulcano:coool::coool::coool:
Citazione:
vulcano
cretina!
riesci a dire una cosa e agire di conseguenza?
hai detto fino a d ora che non ti fidi degli uomini.......il sole ti ha dato alla testa?
ma roberto è diverso...ci sono sempre le eccezioni :mad::mad::mad::mad: cretina a chi?:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
derfel
Ma come:blink:? Tempo fa volevi sposare me (per come parlavo del mio avatar:wub:) e adesso vuoi Roberto 70, ma cose te ne fai di tutti sti mariti:biggrin3::biggrin3:?
cielo.....suo marito!!!!!!!!!oh cazzzzzz
-
sto perdendo tutte le mie sicurezze .... devo smettere di leggervi
-
Citazione:
roberto70
cielo.....suo marito!!!!!!!!!oh cazzzzzz
Lei non ci crederà ma io stò aspettando il tram:biggrin3:!
-
minkia fate paVura oggi :ph34r:
-
Citazione:
Micha
Sarà, ma intanto non trombo manco io:cry: :biggrin3: :dry: :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma ci sono foto di sta tipa? Mi state incuriosendo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma sul serio nessuno ha una foto cavolo...è da vedere... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
derfel
che ci posso fare....ho un debole per gli uomini dolci e sensibili...poi tu sei parito e non ti ho visto piu':cry::cry::cry::cry::tongue: