Visualizzazione Stampabile
-
Le piastre di sterzo non sono tutte uguali!!
Bello se era cosi!
-
Io stavo pensando di mettere i riser LSL e manubrio Rizoma.
-
Ragazzi avrei bisogno di un paio di dritte per la mia Speed Four :tongue:
Per prima cosa volevo sapere come fare a smontare i poggiapiedi anteriori (quelli del freno e del cambio), come lo smonto il perno con cui sono attaccati?
E poi non riesco a trovare degli specchietti adatti (ho i semimanubri montati), l'unica è prendere quelli originali o avete qualche consiglio :cry:?
Grazie mille in anticipo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lightmind
Per prima cosa volevo sapere come fare a smontare i poggiapiedi anteriori (quelli del freno e del cambio), come lo smonto il perno con cui sono attaccati?
E poi non riesco a trovare degli specchietti adatti (ho i semimanubri montati), l'unica è prendere quelli originali o avete qualche consiglio :cry:?
per i poggia piedi basta togliere la coppiglia e sei a posto, per quanto riguarda gli specchietti da quale'è l'obiettivo cioè se estetico o di visibilità.
Sicuramente quelli originali sono rta i migliori come visibilità ma detto francamente "nun se ponno vede"
-
Citazione:
Lightmind
Gli specchietti delle street e speed triple secondo me ci stanno bene (vedi moto in firma). Io ho appena ordinato i Far in alluminio che costano meno di 60€ la coppia e sono omologati.
-
Citazione:
Grandauer
Gli specchietti delle street e speed triple secondo me ci stanno bene (vedi moto in firma). Io ho appena ordinato i Far in alluminio che costano meno di 60€ la coppia e sono omologati.
Volendo con i semi ci stanno bene anche i bar end secondo me..fanno molto cafè racer !!
-
Citazione:
hancock1377
Volendo con i semi ci stanno bene anche i bar end secondo me..fanno molto cafè racer !!
Eh sì, bellissimi, ma gli unici omologati sono i rizoma o sbaglio?
-
Io ho un kit LSL con un manubrio piega media nero opaco.
Come specchietti ho i Far neri che sono omologati e ci si vede discretamente, almeno quanto gli originali, perchè hanno una forma allungata verso l'esterno (dalle punte dello specchio sei ben oltre la sagoma delle braccia).
-
Citazione:
Grandauer
Eh sì, bellissimi, ma gli unici omologati sono i rizoma o sbaglio?
Per quel che ricordo sì, sono gli unici...mi sembra che anche gli originali triumph non siano omologati. Ce l'ha buzz sulla sua i rizoma e già in foto si vede che stanno bene peccato che costino una fraccata e secondo me nel traffico sono troppo esposti.
Cmq anch'io la four la vedo con i semi..sarà vintage ma giustamente sono gusti personali.
-
Citazione:
hancock1377
Per quel che ricordo sì, sono gli unici...mi sembra che anche gli originali triumph non siano omologati. Ce l'ha buzz sulla sua i rizoma e già in foto si vede che stanno bene peccato che costino una fraccata e secondo me nel traffico sono troppo esposti.
Cmq anch'io la four la vedo con i semi..sarà vintage ma giustamente sono gusti personali.
Esteticamente, con i semi è meglio, ma trovo che siano meglio anche street e speed triple. Nell'uso fuori pista però, il manubrio è migliore.
Sia chiaro che a me della comodità non importa niente, mi sacrifico volentieri, ma se si tratta di migliorare l'esperienza di guida e poter sfruttare meglio il mezzo, non ci sono storie, me ne frego dell'estetica.