Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
è un dato di fatto
poi ,è anche vero che al governo (se non sbaglio) abbiamo circa 84 trà parlamentari ,assessori ecc inquisiti anche in via definitiva,
aggiungo anche che, nella prima repubblica ,"rubavano" per il partito, ora lo fanno per esigenze personali
ma chi sei tu?
oggi mi va di quotarti ... :w00t::wink_:
-
Citazione:
natan
ma chi sei tu?
oggi mi va di quotarti ... :w00t::wink_:
sono uno che sà tante cose.......ma tante
p.s tieni sempre presente la mia firma!
-
Citazione:
Rena
Scusa sfigatto, ma chi cavolo credi di essere ... "ignorare" .. "affogarli in uno sdegnato silenzio" ... ma chi ti ha fatto credere di essere l'unica persona al mondo a capirci qualcosa ?
Non potresti limitarti a sostenere le tue idee rispettando chi non la pensa come te ?
Mi sembra che anche altri (indubbiamente non di destra o filo governativi) abbiano detto che il paragone è sbagliato.
Già da come ti esprimi qua mi sa che sei una persona un tantino arrogante e poco rispettosa delle idee altrui, e quindi mi chiedo: se tu fossi al posto loro (politici) saresti tanto diverso ? O saresti come quello che è tanto convinto delle sue idee che non trova di meglio che dare dei cretini a chi non la pensa come lui ?
P.S.: io non sono uno suo seguace, tanto per capirci ... ma rispetto chi lo è, perchè penso che ognuno sia libero di pensarla come vuole e se sbaglia, pazienza ;)
occhio..... la storia insegna che pure uno solo, potrebbe farti del male se la pensi differentemente a lui :wink_:
Citazione:
natan
in linea di massima la realtà conferma quanto dici ... :wink_:
mah.... io direi talvolta si... talvolta no. scajola, per esempio......... s'è dimesso, quindi se vogliamo raccontarla... raccontiamola giusta senza mistificare la realtà.
tuttavia, personalmente, sono garantista e non condivido le dimissioni come un fatto di "REGOLA GIUSTA", ma solo per scelta personale.
diversamente, se la impieghiamo come regola, l'avviso di garanzia-dimissioni, diamo alla magistratura il potere di sciogliere le camere.
-
Citazione:
vulcano
sono uno che sà tante cose.......ma tante
p.s tieni sempre presente la mia firma!
concordo con la tua firma ... in effetti a fare l'intelligente é una vita che ci provo ma ...:cipenso::cry:
Citazione:
Segy
occhio..... la storia insegna che pure uno solo, potrebbe farti del male se la pensi differentemente a lui :wink_:
mah.... io direi talvolta si... talvolta no. scajola, per esempio......... s'è dimesso, quindi se vogliamo raccontarla... raccontiamola giusta senza mistificare la realtà.
tuttavia, personalmente, sono garantista e non condivido le dimissioni come un fatto di "REGOLA GIUSTA", ma solo per scelta personale.
diversamente, se la impieghiamo come regola, l'avviso di garanzia-dimissioni, diamo alla magistratura il potere di sciogliere le camere.
e "in linea di massima" che vorrebbe dire? :dry:
-
Citazione:
natan
concordo con la tua firma ... in effetti a fare l'intelligente é una vita che ci provo ma ...:cipenso::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
l'intelligenza andrebbe "coltivata"
intelligenti non si nasce ma si diventa:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Segy
Scajola si è dimesso? Scajola è stato spinto a dimettersi ed ora sta cercando di rientrare in ogni modo anche andando contro ai precetti del suo maometto.
-
La morale è: Puoi fare quello che vuoi se poi ti dimetti...
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
in che senso ?
-
Citazione:
esteduca
Scajola si è dimesso? Scajola è stato spinto a dimettersi ed ora sta cercando di rientrare in ogni modo anche andando contro ai precetti del suo maometto.
è un toscano che si è trasferito al lago di garda che vuoi che ne sappia?
-
Citazione:
esteduca
invece bersani prende le difese di penatti (in linea di massima come dice natan), dichiarando che s'è mossa la macchina del fango.
ma dai su.... fate i bravi :wink_:
non c'è trippa per gatti... ne a dx e ne sx
smettiamo con la vecchia storia del meno peggio
Citazione:
Rena
in che senso ?
chi ha visioni estremiste e "minaccia", mi porta indietro di qualche anno e mi fa un pò paura, tutto qua.