Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
i Tmaxisti sono dei bulli e vanno troppo forte ...
gli harleysti sono dei violenti e vanno troppo piano ...
altre categorie ... al di fuori di quella "standard" :cipenso: ..... hanno i loro bei difetti ......
e se il mondo é bello perché vario non é proprio il caso che lo si ribadisca ora ... :D
Il detto originale diceva AVARIATO, non vario....poi c'è stato il revisionismo buonista! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Il detto originale diceva AVARIATO, non vario....poi c'è stato il revisionismo buonista! :laugh2:
se é bello perché avariato a maggior ragione lo dovrebbe essere se solo vario ... ma tanté che di belli e giusti se ne trovano solo tra classiche e naket ... e qualche sportiva ... ma soprattutto triumph :rolleyes:
-
Citazione:
natan
i Tmaxisti sono dei bulli e vanno troppo forte ...
gli harleysti sono dei violenti e vanno troppo piano ...
altre categorie ... al di fuori di quella "standard" :cipenso: ..... hanno i loro bei difetti ......
e se il mondo é bello perché vario non é proprio il caso che lo si ribadisca ora ... :D
Vero, propro per questo è bello esprimere opinioni e scherzarci su:biggrin3:
A me il Tmax non piace, ma avevo la Multistrada, quella prima:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Vero, propro per questo è bello esprimere opinioni e scherzarci su:biggrin3:
A me il Tmax non piace, ma avevo la Multistrada, quella prima:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
non dirmi che ci credi davvero ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
se é bello perché avariato a maggior ragione lo dovrebbe essere se solo vario ... ma tanté che di belli e giusti se ne trovano solo tra classiche e naket ... e qualche sportiva ... ma soprattutto triumph :rolleyes:
Ti dirò....da quando mi hanno rubato la moto e non sono più riuscito a riaverne una (da 8 anni.....), sono diventato molto meno schizzinoso riguardo marche, modelli o tipologia! :rolleyes:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
non dirmi che ci credi davvero ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Sul fatto che si possa scherzare sulle opinioni proprie e altrui?
Si, ci credo davvero e lo faccio spesso:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Sul fatto che si possa scherzare sulle opinioni proprie e altrui?
Si, ci credo davvero e lo faccio spesso:biggrin3:
no, volevo dire ... credi davvero che qui si scherzi su questo modo di dividerci? ..... ho saputo di gente che andando da amici, in ambiente harley, hanno passato il tempo a temere per la loro incolumità ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
DocHollyday
Ti dirò....da quando mi hanno rubato la moto e non sono più riuscito a riaverne una (da 8 anni.....), sono diventato molto meno schizzinoso riguardo marche, modelli o tipologia! :rolleyes:
pur di non rimanere senza un due ruote mi accontenterei anche di un T-Max ... ma poi il mio parere non conta ... sono uno a cui piacciono le harley ... :D
-
Citazione:
natan
no, volevo dire ... credi davvero che qui si scherzi su questo modo di dividerci? ..... ho saputo di gente che andando da amici, in ambiente harley, hanno passato il tempo a temere per la loro incolumità ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Del loro fegato! :laugh2:
Nell'agriturismo che ho gestito si riuniva un MC....trincavano che era una bellezza! :wink_:
-
purché due ruote ed almeno un pistone... Stasera c'è una cena a cingoli, chi viene? Sccoteristi beneaccetti
-
Citazione:
natan
pur di non rimanere senza un due ruote mi accontenterei anche di un T-Max ... ma poi il mio parere non conta ... sono uno a cui piacciono le harley ... :D
Bhe se devo proprio dirti, sotto l'aspetto divertimento sono più divertenti i raduni Harley che il Tday scorso (marooooòòò apriti cieeelooo:w00t::w00t::w00t:) e le Harley mi piacciono, ma da vedere:biggrin3: