Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ladri
chiedi scusa a gilardino :dry:
-
Citazione:
Intrip
ladri .
pupp le 4 pere:blink:
-
Citazione:
pianetaw
pupp le 4 pere:blink:
a intriplato non far sapere quant'e' buono il parmigiano con 4 pere :biggrin3:
-
bravi... avete messo le rotelle sotto le porte??
Citazione:
flag
chiedi scusa a gilardino :dry:
chi????????????
s'è dimostrato quello che vale.. ha sbagliato un golle (come al solito) che pure la mi nonna.... questo non è un attaccante.
:mad:
-
juvemerda ladri eravate siete e resterete
-
Citazione:
Intrip
Q8-Q9-Q10-Q11
-
Citazione:
Black Death
fattene una ragione e smetti di rosicare accetta la realtà della tua squadra accetta il vostro patteggiamento accetta il vostro essere fieri di essere mediocri (per voi e pur sempre un passo avanti), accetta che avete provato a godere delle capacità di Moggi accetta il tuo buon Cairo,continua pure ad insultare ma alla noi abbiamo lo stadio nuovo e di proprietà ,voi continuate a citofonare al parroco per giocare, mentre la vostra bile si ingrossa.
saluti ...
;;)
ma di che patteggiamento parli???? :blink::blink:
non sei neanche in grado di ribattere sul merito delle questioni (parlo di calcio da bar ovviamente ;) :tongue: )
avete comprato arbitri, finalmente vi hanno beccato con le mani nella marmellata e ve ne lamentate come foste un Berlusconi qualsiasi ... andate in prescrizione per la questione doping e sembrate degli angelini alfani qualsiasi
siete senza un minimo di coscienza sportiva, non avete etica dello sport, siete sportivamente immorali.... mi è bastato vedere i caroselli di gobbi in giro per torino dopo una "certa" coppa campioni vinta per capire di che pasta siete fatti... e non scherzo... :mad:
e ti assicuro che non rosico... potevate anche ricoprirlo d'oro quello stadio, ma rimane sempre il frutto di un ladrocinio
e con questo stoppo qui.... saluti:wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
ma di che patteggiamento parli???? :blink::blink:
non sei neanche in grado di ribattere sul merito delle questioni (parlo di calcio da bar ovviamente ;) :tongue: )
avete comprato arbitri, finalmente vi hanno beccato con le mani nella marmellata e ve ne lamentate come foste un Berlusconi qualsiasi ... andate in prescrizione per la questione doping e sembrate degli angelini alfani qualsiasi
siete senza un minimo di coscienza sportiva, non avete etica dello sport, siete sportivamente immorali.... mi è bastato vedere i caroselli di gobbi in giro per torino dopo una "certa" coppa campioni vinta per capire di che pasta siete fatti... e non scherzo... :mad:
e ti assicuro che non rosico... potevate anche ricoprirlo d'oro quello stadio, ma rimane sempre il frutto di un ladrocinio
e con questo stoppo qui.... saluti:wink_:
Hai dimenticato di scrivere Juvemerda
-
Citazione:
Intrip
non mi pare ci siano episodi discutibili ...anzi si ci sono ..il gol di Matri era regolare e forse ci stava pure il rigorino nel primo tempo
-
Citazione:
Muttley
non mi pare ci siano episodi discutibili ...anzi si ci sono ..il gol di Matri era regolare e forse ci stava pure il rigorino nel primo tempo
Il primo gol era fuorigioco netto
LADRI