Visualizzazione Stampabile
-
:wub:
Vi leggo melanconiosi questa sera miei cari Overanti/e, permettemi di portare una nota di gaiezza in questo locale :wub: ho intrapreso un sentiero come un vecchio stanco, nel bosco che credevo fosse mio da una vita. Non era vero, ed ora ho solo in mente l'odore violento e selvaggio dell'autunno freddo, l'umidità dell'humus galoppante nella valle, ed il mio vecchio cuore nella cascina in fondo al sentiero ricorda, ricorda e si dispera, per cose che piú non vivró.
Cade a pezzi l'armatura in legno di quell'urna non familiare, con sacrale attenzione miro il cielo dal buio; intorno a me intanto la Natura muore.
E io spero a nuove emozioni a nuova vita.
Scusate ma non angustiatevi, é bello godere dei momenti che ci si prospetta. SONO IRRIPETIBILI :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Vi leggo melanconiosi questa sera miei cari Overanti/e, permettemi di portare una nota di gaiezza in questo locale :wub: ho intrapreso un sentiero come un vecchio stanco, nel bosco che credevo fosse mio da una vita. Non era vero, ed ora ho solo in mente l'odore violento e selvaggio dell'autunno freddo, l'umidità dell'humus galoppante nella valle, ed il mio vecchio cuore nella cascina in fondo al sentiero ricorda, ricorda e si dispera, per cose che piú non vivró.
Cade a pezzi l'armatura in legno di quell'urna non familiare, con sacrale attenzione miro il cielo dal buio; intorno a me intanto la Natura muore.
E io spero a nuove emozioni a nuova vita.
Scusate ma non angustiatevi, é bello godere dei momenti che ci si prospetta. SONO IRRIPETIBILI :wub:
hai ragione, grigio, momenti irripetibili ... :wink_:
-
Citazione:
natan
hai ragione, grigio, momenti irripetibili ... :wink_:
Ho scritto queste belinate per farle leggere a qualcuno. Prima c'erano piú clienti qui al Bar, pensavo che scrivendo delle cavolate avrei sollevato qualcuno o magari oppure qualcuno si sarebbe suicidato :cry: avrei forse contribuire alla sovrappopolazione o forse no. Non sapevo cosa fare, e ho scritto. Peró ha quest' ora di sera solo le guardie svizzere mi accompagnano :wub
E terminando:
rannicchiato carezzato dal crepitio di autunni passati, passeggiando senza tempo vedo gli odori adorati nei bagliori di sorrisi imbanditi tra le offerte dei cuori uvetta e castagne gusto il sapore dei boschi, la vista del mare imbronciato la tranquillità ch'emana la campagna con i suoi vigneti, magari in Franciacorta, o giú di li :wub:...
-
Citazione:
Grigio
Vi leggo melanconiosi questa sera......... :wub:
tutta colpa di natan che ci rende depressi
io ho mangiato una pessima pizza ma almeno ho la pancia piena quindi sono già un po' meno depresso
-
Citazione:
Luigi
tutta colpa di natan che ci rende depressi
io ho mangiato una pessima pizza ma almeno ho la pancia piena quindi sono già un po' meno depresso
non ti rimane che andare a cagare.:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
non ti rimane che andare a cagare.:biggrin3:
mostrami la via
-
Citazione:
Luigi
mostrami la via