Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
Ghino mi ha vomitato addosso quando gli ho parlato della DUCATI SPORTCLASSIC 1000S ... non che lui capisca qualcosa di moto, però :(
la prenderei anche solo per provarla ma poi temo non si rivenda davvero manco se mi metto in ginocchio davanti alle concessionarie :(
stessa cosa penso per la TIGER 2007 ;)
ma 6 scemo forte.......
c'hai messo 6 mesi x togliertela la tua e ti vuoi impelagare di nuovo.....
ti piace proprio la violenza vero?
-
Citazione:
nirvana77
ti piace proprio la violenza vero?
E qui ti addentri in qualcosa di molto tenebroso... Non lo sai che Pampie preferisce la violenza... Figurati che l'ultima volta a casa mia avevo preparato, frustini, maschere e quant'altro ma lui non era soddisfatto! Mi è toccato andare in garage e prendere la levigatrice a nastro black&decker, un martello da 6 chili ed una bottiglia di sgrassatore chante clair...
-
Pampie è masochista ormai si sa.......:ph34r:
-
Citazione:
trident_special
E qui ti addentri in qualcosa di molto tenebroso... Non lo sai che Pampie preferisce la violenza... Figurati che l'ultima volta a casa mia avevo preparato, frustini, maschere e quant'altro ma lui non era soddisfatto! Mi è toccato andare in garage e prendere la levigatrice a nastro black&decker, un martello da 6 chili ed una bottiglia di sgrassatore chante clair...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:love2: :love2: sposami.......mi opero......ti giuro che x te lo faccio....
-
Se ne può anche parlare... Ma solo se a fine operazione assomigli al tuo avatar. (Non quello di adesso, ti voglio uguale a Borghezio, o al massimo Luxuria...)
-
non si riesce più a litigare come una volta ... uffa ... mi annoio ...
e non ci sono manco dei negroni qui :(
-
Se vuoi possiamo provvedere.....
-
negroni?
dove?
quanti?
eccomi............
-
Tranquillo, pampie parlava dell'aperitivo...
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo, pampie parlava dell'aperitivo...
aperitivo?
con i negroni?
dove?
come?
quando?
QUANTI?...............:D