Originariamente Scritto da
Luigi
anch'io non ho niente da aggiungere a quanto già scritto da altri, posso solo riassumere i pensieri che più mi rappresentano
Uno dei punti di forza di questo forum , oltre a quello di essere poco virtuale, è sempre stata la tolleranza verso qualunque argomento di discussione, cosa che innegabilmente contribuisce a creare buoni rapporti tra gli utenti, le cui ricadute, anche sugli eventi organizzati, sono assolutamente rilevanti. Ho sempre sostenuto che i personaggi più aggressivi sono quelli che meno frequentano o non frequentano per niente , quelli che , insomma , non ci mettono la faccia e , purtroppo, questa mia teoria viene sempre più confermata ogni giorno che passa.
La sezione di attuailità e politica (a proposito ma..........nel caso.........l'attualità rimane e sparisce la politica dal titolo ? E come si fa poi a tenere lontana la politica dall'attualità ? E come si fa a non discutere di attualità ?) era/è quasi un fiore all'occhiello e sarebbe un vero peccato se scomparisse, tanto i personaggi rissosi lo sono dappertutto, anche quando si parla di smalto per le unghie. Inoltre vorrei far notare che , sempre nella famigerata sezione, anche un thread che partiva direttamente da un argomento schiettamente politico, molto spesso anzi quasi sempre, offriva spunti che si estendevano ad ogni aspetto del sociale (quindi inevitabilmente anche politici e viceversa). Sarò davvero curioso di scoprire , se mai dovesse calare la scure, quali criteri adotteranno i moderatori per discernere cio' che è politico da cio' che non lo è perchè il problema non è certo scrivere "B." invece che "Berlusconi"