Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
ecco riquoto
Ecco, uno dei vari motivi per cui preferisco la mia Gaytona alla vecchia BB (sta per Baldracca Bolognese: un affettuoso nomignolo che le ho appioppato a causa di tutti i sorci verdi che mi ha fatto vedere nei due anni e mezzo che l'ho avuta) e' il fatto che la Triumph riesce molto meglio nel dissimulare la mia stazza :ph34r:
Citazione:
Cav
ciao raga, io studio ancora un po'...
Ecco, la coscienza imporrebbe anche a me di farlo :ph34r:
-
la mia mi imporrebbe di andare a letto :ph34r:
Citazione:
albizo74
Ecco, uno dei vari motivi per cui preferisco la mia Gaytona alla vecchia BB (sta per Baldracca Bolognese: un affettuoso nomignolo che le ho appioppato a causa di tutti i sorci verdi che mi ha fatto vedere nei due anni e mezzo che l'ho avuta) e' il fatto che la Triumph riesce molto meglio nel dissimulare la mia stazza :ph34r:
ahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
Cav
la mia mi imporrebbe di andare a letto :ph34r:
ahahahahah :laugh2:
E' vero, lo giuro! :ph34r:
http://lh6.ggpht.com/_VDA-gEauYlc/S_...DSC01062-A.jpg
-
è vero... :risate2:
ma dimmi una cosa: com'è viaggiare nel "lato sbagliato" della strada...?
tutte le volte che vengo a Londra mi tocca leggere i vari look left - look right per evitare di farmi stirare... :rolleyes:
-
Citazione:
Cav
è vero... :risate2:
ma dimmi una cosa: com'è viaggiare nel "lato sbagliato" della strada...?
tutte le volte che vengo a Londra mi tocca leggere i vari look left - look right per evitare di farmi stirare... :rolleyes:
Dopo un po' ti ci abitui. Anzi, adesso riesco a guidare sia in UK che in Italia nell'arco della stessa giornata (ironia della sorte, in Italia guido una Opel Corsa, qui in UK una Vauxhall.... Corsa :biggrin3:).
A parte il guardare dalla parte opposta a cui sei normalmente abituato, devi ovviamente fare l'occhio ad angoli completamente diversi quando fai manovra e soprattutto devi fare un certo sforzo per usare il cambio con la sinistra (io all'inizio quando volevo cambiare marcia aprivo la portiera ogni 3x2). Ho avuto la "fortuna" di prendere la patente A qui in UK prima di comprare macchina e moto, quindi mi sono potuto concentrare sulla segnaletica e su dove guardare senza stare a pensare ai comandi.
-
Citazione:
albizo74
Dopo un po' ti ci abitui. Anzi, adesso riesco a guidare sia in UK che in Italia nell'arco della stessa giornata (ironia della sorte, in Italia guido una Opel Corsa, qui in UK una Vauxhall.... Corsa :biggrin3:).
A parte il guardare dalla parte opposta a cui sei normalmente abituato, devi ovviamente fare l'occhio ad angoli completamente diversi quando fai manovra e soprattutto devi fare un certo sforzo per usare il cambio con la sinistra (io all'inizio quando volevo cambiare marcia aprivo la portiera ogni 3x2). Ho avuto la "fortuna" di prendere la patente A qui in UK prima di comprare macchina e moto, quindi mi sono potuto concentrare sulla segnaletica e su dove guardare senza stare a pensare ai comandi.
cazzo, dev'essere figo....!! la prossima estate (teoricamente) il giro di metà estate dovrebbe spingersi fino all'isola britannica...:rolleyes:
vediamo come me la cavo...:biggrin3: (ovvio che se vengo lì passo a trovarti :D)
-
Citazione:
Cav
cazzo, dev'essere figo....!! la prossima estate (teoricamente) il giro di metà estate dovrebbe spingersi fino all'isola britannica...:rolleyes:
vediamo come me la cavo...:biggrin3: (ovvio che se vengo lì passo a trovarti :D)
Keep me posted :D
Moto, macchina o aereo?
Io sto a Sheffield, anche se non escludo di cambiare citta' nel corso del prossimo anno.
-
una capatina a London city con la fidanza per un we ci sta...
ma il giro di mezz'estate si fa in moto, rigorosamente...
http://i43.tinypic.com/2vn5d94.jpg
ovvio che se sbarco di là per forza ti contatto, devi trovarmi dove dormire... :senzaundente:
-
Citazione:
Cav
una capatina a London city con la fidanza per un we ci sta...
ma il giro di mezz'estate si fa in moto, rigorosamente...
http://i43.tinypic.com/2vn5d94.jpg
ovvio che se sbarco di là per forza ti contatto, devi trovarmi dove dormire... :senzundente:
E io che pensavo mi trovassi simpatico :rolleyes::biggrin3:
-
colle di montebove
bella strada
pensavo che con questi giorni di pioggia ancora non si fosse asciugata del tutto
io giovedi a tolfa ho trovato ancora parecchio umido
com era lì la strada?