Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato un'app per tenersi informati sù moto gp. Cioè calendario gare, classifica e news. Il nome dell' app è Team moto free :oook:
Come torcia: colore torcia color flashlight , funziona anche per smartphone senza flash.
Poi ho trovato gps test: dà quanti satelliti gps agganci, le coordinate esatte lat... lon... , la bussola,zone giorno,notte,nel mondo.Velocità, altitudine, orari. P.s. quando la scarichi è in inglese poi nel menù la porti in Italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
io ho la sense 3,5 uno spettacolo
ma da quel che dicono adv è il migliore laun:biggrin3:cher free
Prova Go Launcher
-
a chi piace vedere la tv in streaming sul proprio terminale android segnalo TV DREAM:
https://play.google.com/store/apps/d...ZHJlYW0uaXQiXQ..
-
Esiste un'applicazione android che segnali l'apple store più vicino??
-
quei bastardi di sky non sviluppano lo sky go per i sistemi android va solo su 2 mod samsung e su ipad,inoltre hanno annunciato che non sarà disponibile per i dispositivi con i permessi di root attivi:sick:
-
Citazione:
fitzcarraldo
basta trovare e scaricare fitzcarraldo.apk :laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
si,
e ha il simolo del WC :senzaundente:
ottimo quando ti scappa abbestia, hai presente ?
-
Citazione:
Medoro
quei bastardi di sky non sviluppano lo sky go per i sistemi android va solo su 2 mod samsung e su ipad,inoltre hanno annunciato che non sarà disponibile per i dispositivi con i permessi di root attivi:sick:
Eh gia' , i furbacchioni l'hanno fatta grossa.
-
sono inesperto di android,lo sto conoscendo tramite il nuovo s3 di mio padre e gli ho installato "Kies air" per comunicare con il pc via wifi....secondo me utilissima app.