Visualizzazione Stampabile
-
insomma fabry... si parlava di mini....
Io dico:
- Costa troppo per quello che offre
- è troppo piccola
- per quel che mi riguarda sento più 150 cv di una clio williams che i 170 del cooper S
e poi, ti vorrei far vedere la CATEGORIA di persone che qui da noi possiede la Mini.... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
insomma fabry... si parlava di mini....
Io dico:
- Costa troppo per quello che offre
- è troppo piccola
- per quel che mi riguarda sento più 150 cv di una clio williams che i 170 del cooper S
e poi, ti vorrei far vedere la CATEGORIA di persone che qui da noi possiede la Mini.... :sick:
Anche qui da noi...
-
allora a me la mini è la seconda macchina in famiglia.io ce l'ho diesel full full...ma non cammina proprio e in verità è stata comprata per fare anche imparare mia sorella neopatentata ed incapace...(io avrei fatto prendere la golf gtd o la serie 120).la prima macchina è na x3 3.0d full con centralina rimappata e senza limitatore:)
da noi a napoli la mini è una macchina da criminali, tutti i pregiudicati ce l'hanno purtroppo, a me piaceva molto ma so che costa davvero tanto.
per quanto riguarda la cooper s io l'ho portata e diciamo che sono folle sulle 4ruote quasi quanto sulle due ed è una macchina che fa divertire specie se ha montato su un supersprint completo e un filtro bmc carbonio hehehehe:)
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
allora a me la mini è la seconda macchina in famiglia.io ce l'ho diesel full full...ma non cammina proprio e in verità è stata comprata per fare anche imparare mia sorella neopatentata ed incapace...(io avrei fatto prendere la golf gtd o la serie 120).la prima macchina è na x3 3.0d full con centralina rimappata e senza limitatore:)
da noi a napoli la mini è una macchina da criminali, tutti i pregiudicati ce l'hanno purtroppo, a me piaceva molto ma so che costa davvero tanto.
per quanto riguarda la cooper s io l'ho portata e diciamo che sono folle sulle 4ruote quasi quanto sulle due ed è una macchina che fa divertire specie se ha montato su un supersprint completo e un filtro bmc carbonio hehehehe:)
http://www.verdugo.cl/clasicos/clio1.jpg
VELOCITA' MAX : 214,475 Km/h in V a 6500 giri/min ( dichiarata: 215 Km/h)
RIPRESA IN V : 70 - 100 in 7,9 sec.
70 - 120 in 13,4 sec.
1 Km da 40 Km/h in V: 34,7sec.
FRENATA : da 60 Km/h in 15,3 m
da 100 Km/h in 42,6 m
da 130 Km/h in 72 m
ACCELERAZIONE : 0-60 in 3,8 sec
0-80 in 5,4 sec
0-100 in 7,6 sec
0-120 in 10,2 sec
60-90 in 4° : 5,9 sec
60-90 in 5° : 8,4 sec
90-120 in 4° : 5,8 sec
90-120 in 5° : 8,7 sec
1 Km da fermo : 28,3 sec. con velocità d'uscita di 182,7 Km/h
1 Km in 4° marcia : 30.6 sec. con velocità d'uscita di 170 Km/h
1 Km in 5° marcia : 34.7 sec. con velocità d'uscita di 149 Km/h
400 m da fermo : 15,5 sec. con velocità d'uscita di 148 Km/h
400 m in 4°marcia : 16,5 sec. con velocità d'uscita di 130 Km/h
400 m in 5°marcia : 18,6 sec. con velocità d'uscita di 110 Km/h
Facile da modificare e te la porti via con pochissimi euri!!!
-
http://www.faliraki-info.com/rentaca...eot_206_RC.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
http://digilander.libero.it/folletti...cliors2000.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
la 2.0 l'ho portata non mi ha sorpreso...
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
la 2.0 l'ho portata non mi ha sorpreso...
Rallysta inside... :wink_:
E queste macchine non si tengono di serie.... :tongue:
-
dopo aver guidato una delta integrale 315cv ho capito che molte vetture sono ferme...
:)
-
Citazione:
Uzz
Rallysta inside... :wink_:
E queste macchine non si tengono di serie.... :tongue:
Tamarro inside...