Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, oggi sono arrivate le due laterali....secondo me sono molto belle , , fatte bene e robuste...mi pare un ottimo acquisto. ....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steel
Tieni conto che l'ho presa a inizio settembre e ci ho fatto 4500 km ma niente viaggi importanti...le valigie nuove lo ho da un mesetto..quindi ancora non le ho collaudate...comunque l'Europa con le precedenti moto l'ho girata abbastanza...Scozia, Inghilterra, Normandia Bretagna e un pò tutta la Francia..Austria Slovenia Croazia..Svizzera Germania.....per l'anno prossimo dovrebbe essere in programma la Corsica e poi un giro dalle parti del Gran Sasso di cui mi hanno parlato molto bene...
Buone Feste
Bravo vieni dalle parti del Gran Sasso che ci sono posti meravigliosi e strade spettacolari! :oook: :biker:
-
Citazione:
jack56
Ciao, oggi sono arrivate le due laterali....secondo me sono molto belle , , fatte bene e robuste...mi pare un ottimo acquisto. ....
Bene..sono contento...se non fosse per la centralina da cambiare lo sarei ancora di più..:oook:
-
Ciao, come la centralina da cambiare ?:w00t:
-
-
Ieri sera ho montato i telaietti per le laterali.... semplice, pulito, lavoro di una mezz'ora o poco più...
Stefano , vai a verona domani?
-
No sono in concessionaria a montare la centralina nuova...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come ti sembra con le borse nuove?
-
Citazione:
Steel
No sono in concessionaria a montare la centralina nuova...
Come ti sembra con le borse nuove?
Acc....dopo verifico se sono dentro i numeri di serie....
Ti dirò che non ho ancora provato a fissarle alla moto.....ma domenica faccio la prova con la luce del giorno. ...pou ti dico.
Beh Buon sabato !
-
I love big! poi dove passa il manubrio passano anche le valigie.... quasi sempre:biggrin3:Allegato 146343
Citazione:
Superteamp75
Bravo vieni dalle parti del Gran Sasso che ci sono posti meravigliosi e strade spettacolari! :oook: :biker:
hey superteamp! sia che ne avevamo parlato anche l'anno scorso...forse quest' anno forse ce la faccio... voglio farmi l'abruzzo, basilicata e molise... pensavo di approfittare dei ponticelli 25 aprile - 1 maggio..... sarebbe bello...
-
Confermo. ...anche la mia dovrà subire il cambio della ECM....