Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ti consoli guardando in casa altrui .. :laugh2:
per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva .. :oook:
Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco :)
Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori
Citazione:
Black Death
a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...
p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...:D:D
;;)
Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa' :D
E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..." :oook:
p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno
-
certo, lo dico per il calcio italiano in generale, una volta ci si affannava per Maradona, Zico, Gullit o Van Basten................adesso le "grandi" litigano per.....................Destro................................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco :)
Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori
Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa' :D
E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..." :oook:
p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno
si ma tutto in comodissime rate........:cool:
-
Citazione:
n0x
Ma Huntelaar quanto costa????
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma Huntelaar quanto costa????
;;)
Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto
-
Citazione:
n0x
Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto
no no il cacciatore per me è forte , mi e' sempre piacuto, .....sai quei traumi infantili dai quali non ne esci più????? :D:D
;;)
-
Balotelli va alla Juve il prossimo anno ....
-
Citazione:
Python
Balotelli va alla Juve il prossimo anno ....
per la gioia del sommo?????:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
per la gioia del sommo?????:biggrin3:
ci vuole una grande maglia per un grande campione .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ci vuole una grande maglia per un grande campione .... :biggrin3:
come il pennello grande???????????:laugh2::laugh2:
ma perchè i campioni "esodati" negli States...................non trovano ingaggi?????:dubbio: