Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
le magliette pr i marchigiani sono arrivate,venitevele a prendere
Dove???
-
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
-
Citazione:
SpeeDino
semplice a montappone oppure ci si organizza,ci incontriamo fine settimana prox cn tutti gl altri che ne so tipo Sarnano.
Bèh penso sia la cosa migliore incontrarci da qualche parte tutti insieme no?
-
-
Citazione:
SpeeDino
per me va bene
Allora magari senti anche gli altri che devo prendere la maglia e organizziamo un incontro per fare il tutto
-
Citazione:
Vannu
Yesssssss:oook:
Questo giro le poste si sono fatte riscattare
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Citazione:
Bruno1964
Da un pò di giorni sto saltando la pausa pranzo, quindi oggi me/ve faccio rifa' virtualmente lo stomMmaco e ve faccio sbava' appresso a mme!!!
Il comitato organizzativo (obbligatoria la maglietta e la patch commemorativa dell'evento di Castelluccio, così si crea la giusta continuità etico-morale) potrebbe recarsi "dar buiaccaro" a Grottaferrata per stabilire e "TESTARE" un menu a larga banda e a giusto prezzo, comprendente almeno:
Triple di primi
Bucatini all'amatriciana+tonnarelli cacio e pepe+rigatoni alla carbonara
Triple di secondi
FagGgioli colle cotiche+coda alla vaccinara+trippa alla romana
Voi direte:
E per i vegetariani e/o "quelli che certe cose non le mangiano" e/o intolleranti al maiale ed ai formaggi ?!?!
Estiquatsi!!!!
Mentre si effettua la seduta di test, si potrebbe cominciare a teorizzare il giretto aperitivo da proporre ai partecipanti provenienti da ogni dove...
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
-
Citazione:
L'inglese volante
MAI QUANDO SERVONO PERO' DC ... :dry:
Mitico facce sape' quale we ( direi quando fa piu' fresco ) , TANTO IN MOTO NON SCENDO :D :D
sei proprio pessimo ... :D:D:D
-
bel Videu!
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
Gran lavoro di montaggio ottima riuscita!!! mi piace
PS:
Ma le maglie e le patch:ph34r:
Sono contento di aver ricevuto tutti feedback positivi!!
Grazie a tutti!!
INGLESEEEEE!!! Ma le maglie dei romani??
-
Pier, i pacchi stanno arrivando ... Anche il mio deve ancora arrivare, so che i Toscani l'hanno ricevuto... e pure i marchigiani ... Secondo me arriva o stasera o domani ... Siamo fiduciosi ... DC di poste ...