Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
ti dico una cosa: a mio parere il gioco si dovrebbe fermare solo in casi di evidente gravita' (in caso di uomo a terra) e solo l'arbitro ha il diritto di sancire e di conseguenza prendersi la responsabilita' di tale iniziativa e non spetta certo ai giocatori decidere in casi del genere che siano Lamela,Marchisio,Boateng o Milito.........se poi pensi a quante volte bisognerebbe sospendere il gioco durante una partita di calcio (sopratutto in Italia) per casi del genere alla fine i minuti effettivi giocati dalle due squadre quanti sarebbero???
ti assicuro che non e' perche' c'e' di mezzo Lamela se fosse stato uno juventino a fare la stessa cosa contro la Roma avrebbe fatto benissimo....te lo posso assicurare:wink_:
quoto poderosamente..............eppoi basta con la gente che come sente il fiato di un avversario , ha un mancamento........mi sembra che l'arbitraggio di alcune partite ieri, abbia rivelato una certa voglia degli arbitri di lasciar giocare..........un po' piu' "all'inglese", insomma
volesse iddio..........................che se uno vuol ballare bisogna che vada a teatro, e non in un campo di calcio
sarebbe ora che il pubblico cominciasse a fischiare anche i giocatori "amici", quando si lasciano andare per nulla
e' chiaro che poi le squadre si adattano agli arbitri...........ho visto recentemente una partita del campionato primavera..........scandaloso......anche li si lasciano cadere e l'arbitro , affascinato dalla bella recita, fischia..............basta
Citazione:
Fermissimo
la regola è quella...decide solo l'arbitro:oook:
voglio, ad esempio, censurare il fallo di Rolando Bianchi su Pereira...io non capisco che diavolo deve fare uno per andare espulso...odio il gioco violento, passi una scorrettezza, uno sgambetto anche...ma un intervento a gamba tesa e con piede a martello sulla tibia avversaria merita 10 giornate di fermo, poi vediamo se qualcuno si azzarda
il fallo era molto "eclatante", ma bianchi ha cercato, maldestramente, la palla
infatti non ha preso con il piede a martello la tibia, ma il suo piede e' arrivato fra palla e tibia.
l'effetto e' stato molto coreografico..........il giallo ci sta tutto, ma non credo volesse far male.
-
mmm in campo nessuno si lamenta neanche l'autore del fallo, i telecronisti moviolisti (almeno su sky) dicono rigore sacrosanto,nessuno dice niente nel post partita (ne giocatori ne Mister del Geona), ma qui sul TCP qualcuno si hanno opinioni contrarie , sarà mica un po' di non obbiettività :cipenso:
;;)
-
Citazione:
flag
quoto poderosamente..............eppoi basta con la gente che come sente il fiato di un avversario , ha un mancamento........mi sembra che l'arbitraggio di alcune partite ieri, abbia rivelato una certa voglia degli arbitri di lasciar giocare..........un po' piu' "all'inglese", insomma
volesse iddio..........................che se uno vuol ballare bisogna che vada a teatro, e non in un campo di calcio
sarebbe ora che il pubblico cominciasse a fischiare anche i giocatori "amici", quando si lasciano andare per nulla
e' chiaro che poi le squadre si adattano agli arbitri...........ho visto recentemente una partita del campionato primavera..........scandaloso......anche li si lasciano cadere e l'arbitro , affascinato dalla bella recita, fischia..............basta
il mal costume attuale è ancora più evidente se per caso vi guardate una partita anche di 30 anni fa! si davano certe legnate da paura e facevano molte meno sceneggiate! :oook:
-
Citazione:
winter1969
Fallo da criminale
per me no
-
Citazione:
Black Death
mmm in campo nessuno si lamenta neanche l'autore del fallo, i telecronisti moviolisti (almeno su sky) dicono rigore sacrosanto,nessuno dice niente nel post partita (ne giocatori ne Mister del Geona), ma qui sul TCP qualcuno si hanno opinioni contrarie , sarà mica un po' di non obbiettività :cipenso:
;;)
la mia "non obbiettività" è palese...................:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
eh, ma Zeman fa un bel gioco....
il primo tempo certamente si....................poi si e' fatto un po' prendere la mano dalla zemanite
e i difensori han fatto delle caxxate mondiali
zeman c'entra meno di quello che sembra, in questo caso
a parer mio
-
Citazione:
flag
infatti non ha preso con il piede a martello la tibia, ma il suo piede e' arrivato fra palla e tibia.
l'effetto e' stato molto coreografico..........il giallo ci sta tutto, ma non credo volesse far male.
poteva essere tra tibia e palla e sarebbero stati dolori...mi chiedo se c'è necessità a centrocampo di fare interventi così coreografici
-
Citazione:
oldbonnie
Strama è un grande...così giovane sta insegnando ai nerazzurri, abituati ai grandi fasti, un gioco umile ed onesto.:oook:
seeeeeeeeeeeeeeeee, se il principe non indovina il tiro della domenica(sera) sono caxxi amari
Citazione:
Fermissimo
Strama si è inc@zz@to come una bestia ed è andato via alla Domenica Sportiva...motivo? Mondonico lo ha paragonato all'Inter dei record del Trap:cry:
Citazione:
oldbonnie
Peccato perchè Mondonico gli voleva fare un complimento.
e' un giovanotto un po' presuntuoso?
Citazione:
Fermissimo
Strama si è inc@zz@to come una bestia ed è andato via alla Domenica Sportiva...motivo? Mondonico lo ha paragonato all'Inter dei record del Trap:cry:
Citazione:
Fermissimo
evidentemente vorrebbe fare un gioco che finora sa di non aver ancora espresso...aldilà di ciò che dichiarano hanno occhi per vedere anche loro e sa che questa partita non è stata memorabile...inoltre essere accostato al Trap per molti allenatori IMBECILLI equivale quasi a una offesa
:oook: