Visualizzazione Stampabile
-
per quello ci si può organizzare anche dopo.
Baxi sei dei nostri?
-
IMPORTANTE
DATA LA PRESENZA DI GARE NEL WEEK END,L'ORGANIZZAZIONE HA POSTICIPAQTO L'INGRESSO AL PADDOCK PER LE 21
-
Maurotrevi
Leo
Not Normal
Non Normal Fratello
Roberto.to
Boris69
Wit
amico Wit
Jusspeed
Gabri Day
Elisa
Pilo75
aggiungo:
Airulez
jarodMcoy
son 2 amici miei che non sono iscritti ma son confermati...io pago domani loro penso anche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per quello ci si può organizzare anche dopo.
Baxi sei dei nostri?
Credo di si, adesso vedo di convincere qualche compare ;)
-
Citazione:
leo
DATA LA PRESENZA DI GARE NEL WEEK END,L'ORGANIZZAZIONE HA POSTICIPAQTO L'INGRESSO AL PADDOCK PER LE 21
bravo leo, questa mi era sfuggita.
-
Citazione:
leo
se abbiamo il box ha un senso entrare e scaricare le moto e prepararle con le termo per la mattina....senza box inutile entrare nel paddock per non farci nulla....
-
Citazione:
roberto.to
se abbiamo il box ha un senso entrare e scaricare le moto e prepararle con le termo per la mattina....senza box inutile entrare nel paddock per non farci nulla....
ma io ci spero nel box :oook:
Per dormire iniziamo a tirare fuori qualche indirizzo? Io me la dormo anche tra le moto (prolive-style :cool:), ho un bel materasso gonfiabile ikea ed un comodo sacco a pelo,ma se c'è roba economica nei pressi....
-
Citazione:
leo
ma io ci spero nel box :oook:
Per dormire iniziamo a tirare fuori qualche indirizzo? Io me la dormo anche tra le moto (prolive-style :cool:), ho un bel materasso gonfiabile ikea ed un comodo sacco a pelo,ma se c'è roba economica nei pressi....
Secondo me in aprile di notte non fa tutto questo caldo......io preferisco comunuqe sempre un letto anche a luglio........e sopratutto il bagno....
-
Citazione:
roberto.to
Secondo me in aprile di notte non fa tutto questo caldo......io preferisco comunuqe sempre un letto anche a luglio........e sopratutto il bagno....
Prolive dormì al mugello che era ottobre e diluviava......Il freddo non è un problema con il sacco a pelo( a meno che non ci siano 10°....);ovvio che la comodità dell'albergo non c'è,infatti aspetto porposte in merito dato che non conosco nulla
-
a me il luogo non importa ma voglio compagnia femminile!