Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che poi la maglietta è scritta sbagliata SEMBRA
siamo TUTTI puttane:blink:
va beh che io sono ignorante ma cosi è troppo
cmq santanche LO SAPEVAMO GIA
aspetto infatti una maglietta a presa di culo :D
-
Sentenza molto preoccupante per tutti, dopo quel demente di Corona, un altro a cui hanno dato 7 anni mentre danno 5/6 a dei rifiuti umani per degli omicidi.
Sempre più schifato da questo paese di merda e dalla sua corruzione...vi auguro di non dover mai andare a finire in un processo perchè la legge non è uguale per tutti: prima vengono i potenti, poi i ricchi e dopo le persone normali!
-
Citazione:
NEMO
Sentenza molto preoccupante per tutti, dopo quel demente di Corona, un altro a cui hanno dato 7 anni mentre danno 5/6 a dei rifiuti umani per degli omicidi.
Sempre più schifato da questo paese di merda e dalla sua corruzione...vi auguro di non dover mai andare a finire in un processo perchè la legge non è uguale per tutti: prima vengono i potenti, poi i ricchi e dopo le persone normali!
i giudici si limitano ad applicare la legge se questa prevede quelle pene non è certo colpa loro,stesso discorso vale per gli omicidi e qualsiasi altro reato
-
Citazione:
Medoro
che poi la maglietta è scritta sbagliata SEMBRA
siamo TUTTI puttane:blink:
va beh che io sono ignorante ma cosi è troppo
cmq santanche LO SAPEVAMO GIA
E poi puttane è femminile. Un po' di coerenza. :dubbio:
-
Che effettivamente sono tutte puttane è già stato detto?
-
Citazione:
Paglia
Che effettivamente sono tutte puttane è già stato detto?
no... tutte no.
tutti sì.
-
Citazione:
Stefanoqv
Dopo mesi mi sto facendo 4 risate con Ballarò, ma riescono a difendere l indifendibile.
La Gelmini è mostruosa ahahah
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
q8
-
Citazione:
Medoro
i giudici si limitano ad applicare la legge se questa prevede quelle pene non è certo colpa loro,stesso discorso vale per gli omicidi e qualsiasi altro reato
ora sta a vedere che se uno delinque è colpa dei giudici...
XD :w00t:
-
Citazione:
Medoro
I giudici applicano la legge a loro piacimento, poi vedetela come volete, ma sono corrotti fin sopra i capelli, non per niente prendono fior fiore di mazzette dagli avvocati.
Se poi vi sembra una legge giusta dare 5/6 anni per un omicidio e dopo magari 3 vedere i delinquenti già fuori.
Citazione:
D74
ora sta a vedere che se uno delinque è colpa dei giudici...
XD :w00t:
Ma non capisci che qua nessuno sta a difendere Berlusconi ma viviamo in un paese ridicolo e i più corrotti sono proprio quelli che ci dovrebbero tutelare?!?!?
-
a me pare che di gente che lo difende anche se poi fa di tutto per non ammetterlo ce n'è fin troppa....