Visualizzazione Stampabile
-
non avete capito che è la sua morosa che comanda? deciderà lei... lui... va solo a provare... marionetta :cool: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non avete capito che è la sua morosa che comanda? deciderà lei... lui... va solo a provare... marionetta :cool: :biggrin3:
è così per tutti, ammetterlo è già qualcosa :D
-
Citazione:
jamex
mi spaventa semmai il motore..... Credo che il triumph sia più gestibile
Ma no.. vedrai che il 1200 della Capo Nord è un motore tranquillo.. ;)
-
Citazione:
Medoro
ma alla fine te la sei comprata sta moto o hai solo rotto le palle come al solito
non è una cosa che si compra in un minuto........:wink_:
Citazione:
Python
ma non la cercavi usata la moto? ....
la cercavo usata nell'ipotesi di tenermi la mia e avere 2 moto....ma vedendo che l'assicurazione mi uccide con la seconda moto rientra in ballo la moto nuova,specialmente se il finanziamento è ottimo
Citazione:
Segy
sia io che la mia morosa abbiamo una passione bellissima per la motu :D.....comandiamo insieme :sleep2:; però visto che la guido e pago io la decisione finale la prendo sempre io (o almeno credo :D:D:D:D) intanto oggi la mando in avanscoperta a Lugo da Trioschi (concessionario consigliatomi da Mastroragno) a visionare il Tiger Sport :ph34r:
Citazione:
2speed3
è così per tutti, ammetterlo è già qualcosa :D
:risate2:
Citazione:
streettissimo
Ma no.. vedrai che il 1200 della Capo Nord è un motore tranquillo.. ;)
sono curioso
-
Citazione:
jamex
la voglio proprio provare anche se un bicilindrico 1200 mi intimorisce assai......
:smoke_: intimorisce?....vieni su te ne faccio provare una che ti fara' cambiare opinione dopo averla solo accesa....
-
sicuramente da quello che capisco.... la multi non è adatta per le tue esigenze.... gli garba galoppare e molto meno trotterellare.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: intimorisce?....vieni su te ne faccio provare una che ti fara' cambiare opinione dopo averla solo accesa....
cioè??????????
Citazione:
Segy
sicuramente da quello che capisco.... la multi non è adatta per le tue esigenze.... gli garba galoppare e molto meno trotterellare.
io cerco una moto che userei per la maggioranza delle volte trotterellando...e in questo caso la Multi non si comporta bene?
-
la Multi è un purosangue .... lasciala perdere se ti piace solo andare al passo
-
Citazione:
Segy
Citazione:
Python
la Multi è un purosangue .... lasciala perdere se ti piace solo andare al passo
quindi in realtà è usabile per turismo solo all'apparenza?
-
Citazione:
jamex
cioè??????????
:smoke_: la trovi nella mia firma...