Visualizzazione Stampabile
-
sebrate 4 amichetti che pigliano per il culo quello che si e' trombato la ragazza piu figa perche ce l'aveva piu lungo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
sebrate 4 amichetti che pigliano per il culo quello che si e' trombato la ragazza piu figa perche ce l'aveva piu lungo...
sebriamo spesso :laugh2:
-
o forse siamo una buona parte di paese che s'è rotta i cojotes di avere pregiudicati in parlamento? bah... vassapere
-
Citazione:
burnout
dalle mie parti chi si trombava la più figa non veniva preso per il culo anzi
-
Citazione:
XantiaX
o forse siamo una buona parte di paese che s'è rotta i cojotes di avere pregiudicati in parlamento? bah... vassapere
e pensa quanto si son rotti gli altri meta' degli italiani di avere dei magistrati comunisti super partes
-
si difatti se uno è immanicato con pregiudicati mafiosi ed ogni volta che intercettano un pappone o una mignotta salta fuori il suo nome è proprio colpa della magistratura di sinistra... già... il mio consiglio è sempre lo stesso... spegnete la televisione...
-
Citazione:
burnout
e pensa quanto si son rotti gli altri meta' degli italiani di avere dei magistrati comunisti super partes
:w00t::laugh2: ...mondiale questa!!...ma scrivi su spinoza pure tu?? :biggrin3:
-
Citazione:
burnout
non esite quella metà il sondaggio riportato dalla santanche del 56% pro silvio non esiste,al max siete 10 milioni se è vero quel dato se no al max 6
-
-
Citazione:
XantiaX
si difatti se uno è immanicato con pregiudicati mafiosi ed ogni volta che intercettano un pappone o una mignotta salta fuori il suo nome è proprio colpa della magistratura di sinistra... già... il mio consiglio è sempre lo stesso... spegnete la televisione...
...e trovare un leader presentabile...uno normale...senza tante condanne