Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
azz ragassssi....si son conosciuti in comunita'.....:blink:
Non lì.
-
scusa avp...non son fresco di mente...sono stanco oggi...e' dalla 6 che sono in office...aiutino.....:wink_:
-
Citazione:
trident_special
E chi è??? Totò Riina???
No, lui è in galera. Ci sono cose che non sempre tutti vogliono far conoscere di sé sul forum. Io mi metto tra questi. Anche il tipo di lavoro che si fa. O altre notizie che sono più "personali".
-
Citazione:
giorgio bona
scusa avp...non son fresco di mente...sono stanco oggi...e' dalla 6 che sono in office...aiutino.....:wink_:
Prendi una pasticchina azzurra. Vedrai che ti aiuta:laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
No, lui è in galera. Ci sono cose che non sempre tutti vogliono far conoscere di sé sul forum. Io mi metto tra questi. Anche il tipo di lavoro che si fa. O altre notizie che sono più "personali".
il tuo lavoro lo sappiamo....vendi sogni...:dry:
Citazione:
AVP191
Prendi una pasticchina azzurra. Vedrai che ti aiuta:laugh2: :laugh2: :tongue:
guarda che ho 30 ANI!!!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
guarda che ho 30 ANI!!!!!!!!:ph34r:
:ph34r: Appunto:ph34r: La stessa età di quando anche io.....................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
oh my god:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
insomma BI te lo ricordi o no avp?!?!?!?!
ora devo andare ma se ti puo' esser d'aiuto ho in mente un sacco d'aggettivi attinenti all'individuo in questione..:ph34r: ...se ti posson servir....fammi sapere!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
insomma BI te lo ricordi o no avp?!?!?!?!
ora devo andare ma se ti puo' esser d'aiuto ho in mente un sacco d'aggettivi attinenti all'individuo in questione..:ph34r: ...se ti posson servir....fammi sapere!!!:wink_:
Per ricordarsi di me dovrebbe fare mente locale, ma credo che sia molto difficile che lui si ricordi di me. Io, invece, soprattutto dopo una elucubrazione ed una ricostruzione minuziosa (tipo gli studi che si fanno in archeologia:)), mi ricordo di lui.
-
provo l'ultima...
mmmhhhhhh
l'hai visto nascere!?!?!?!:blink:
no e'??ci ritento domani....
ciao belli!!:biggrin3: :sick: :biggrin3: