Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se facciamo una colletta e ti regaliamo un kymco usato, te ne vai a scrivere sul forum degli idraulici coreani ?
se mi regalate una maiala coreana, giuro che non mi leggete più..e non provate a regalarmi un suino...:ph34r:
-
Citazione:
flag
se facciamo una colletta e ti regaliamo un kymco usato, te ne vai a scrivere sul forum degli idraulici coreani ?
il Commissario......................non si tocca..................è un superSPORTIVO....................meglio di tanti sfigati da tastiera.......che alla domenica mattina, in ciabatte e pigiama, scrivono minkiate di pronostici.....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
in effetti è troppo comodo postare solo quando si vince.
Dove eravate tre anni fa?
:w00t:
Se vuoi posso dirti dove eravate voi sei anni fa.........:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gc57
:oook:
Aggiungerei:...o qualche essere superiore(o presunto tale)baciato dal successo e gratificato dalla vita che continua a scrivere su di un forum frequentato da sfigati..:ph34r:
Il bello che poi scrivono di una materia come il calcio di cui non ci capiscono una beata mazza..........tanto da dire che il Napoli e' ridimensionato e portato a dimensione di perdente,forse in molti non sanno che il Napoli ha vinto 3 partite di Champions e si trova a dover giocarsi la qualificazione contro Borussia ed Arsenal........mica Copenaghen e Galatasaray.........per non parlare del campionato dove il Napoli è' a soli 4 punti dalla vetta allora mi chiedo dove il Napoli è' stato "ridimensionato"?:dubbio:magari mi puoi aiutare nel ricordarmi quante partite ha vinto la Juve quest'anno in Champions e che posto occupa del suo girone.........:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
E invece siamo tornati a dove eravamo sette anni fa....
Citazione:
Domino
Il bello che poi scrivono di una materia come il calcio di cui non ci capiscono una beata mazza..........tanto da dire che il Napoli e' ridimensionato e portato a dimensione di perdente,forse in molti non sanno che il Napoli ha vinto 3 partite di Champions e si trova a dover giocarsi la qualificazione contro Borussia ed Arsenal........mica Copenaghen e Galatasaray.........per non parlare del campionato dove il Napoli è' a soli 4 punti dalla vetta allora mi chiedo dove il Napoli è' stato "ridimensionato"?:dubbio:
Guardati la partita e lo capisci anche tu.
-
Citazione:
votalele
E invece siamo tornati a dove eravamo sette anni fa....
Guardati la partita e lo capisci anche tu.
Allora credo che ti dovrò invitare a casa mia a guardane qualcuna visto che anche tu sembra che ne hai seguite ben poche di partite tra campionato e Champions:wink_:
-
prepariamoci al sorpasso , va là .. :oook:
-
Citazione:
giumbolorossonero
.....di solito la questione è che la squadra non segue più l'allenatore.. al Milan invece il problema è che la squadra lo segue.
..in Italia..
e speriamo che si svegli anche in champions league
che lotti con la stessa determinazione del 1° tempo di ieri :dubbio:
-
Citazione:
Domino
Allora credo che ti dovrò invitare a casa mia a guardane qualcuna visto che anche tu sembra che ne hai seguite ben poche di partite tra campionato e Champions:wink_:
Sicuramente gli intenditori sono altri.
Ma quella di ieri l'ho proprio vista, d'altra parte la maggior parte dei titoli sono a base di : annientato il Napoli!
Siamo quindi in parecchi ad aver visto la stessa partita.