puoi ben dirlo.
mentre io tifavo il suo MILAN,
sicuramente lui gufava la mia JUVE,
sono troppo buono altrimenti lo avrei cacciato di casa :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Che bello leggere anche qualcuno che prende la cosa con ironia....e altri che ,almeno per questa volta, ROSICANO!!!!
Che siamo scarsi l abbiamo detto in abbondanza.... Che nn andiamo avanti mi sembra PALESE A TUTTI..... Che ci sia sempre qualcuno A CUI RODA IL SEDERINO e' lapalissiano!!!!! :lingua:
chiaramente gli juventini sono quelli che in questo momento rosicano di più visto che l'impresa era molto di più alla portata rispetto al napoli, che, dopo una gara strepitosa e sciupando almeno 5 palle gol, è andato vicinissimo all'impresa.
personalmente le buone partite in campionato (e, sempre secondo me, il buon gioco visto nelle partite del girone, nonostante i risultati ed errori individuali) mi facevano presagire ad un percorso migliore dell'anno scorso, contando che si giocherà a febbraio magari dopo una sosta rigenerante sperando in un cambio di tendenza in campo europeo.
vediamo se in EL riusciamo a far meglio di quell'anno in cui siamo usciti contro il tottenham, mi pare, dove come al solito siamo riusciti a buttar via una qualificazione già in tasca. :oook:
:madoo:
Caro Ary ce poco da rosicare!!! Altre due partite (and e rit) e siamo fuori!!!
Onestamente ho sempre detto che la giuve e' nettamente superiore a tutti in Italia e credo possa vincere l EL a mani basse così come il Napoli o la viola!!!
E la CL che e' ancora troppo distante dai nostri "canoni"....purtroppo!!!
champions '12-'13
girone irresistibile gobbo
Chelsea
Juventus
Shakhtar Donetsk
Nordsjælland
Celtic agli ottavi
poi Bayern Monaco per tornare sulla terra
60mln guadagnati di culo
io sarò uno juventino atipico ma non ero molto sereno di andare ad Istanbul a giocarmi l'ultima chance...anche con campo in condizioni perfette
potrebbe capitare la stessa cosa al milan, magari becca l'atletico madrid e riesce a passare ai quarti...metti caso che ai quarti becca una squadra di seconda fascia che incredibilmente butta fuori una big...chi lo sa, è poco probabile ma mai dire mai.
sono d'accordo che l'anno scorso si è andati a casa giustamente e più tardi del previsto, quest'anno era plausibile aspettarsi il contrario.
certo che i milioni della CL...mamma mia :ph34r: