Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Stamane sono andato a cercare un asse per il cesso che mi si è rotto (evitare battute grazie.....)
Battute a parte, appunto, potresti benissimo recarti da un falegname, prenditi una tavola, in frassino, mogano.....a tuo piacere insomma;
Col seghetto alternativo lo ritagli a misura e forma che piu' ti si addice......
Un tocco di classe, lo potresti personalizzare anche aerografato, perchè no.....oppure trascrivi una frase che ti dia il "dono stimolante" per l'uso fiine della "seduta spiristica"..........:cool:
cosi' eviti code alla leroy, e ti dedichi un po' di tempo al fai-da-te:oook:
-
Citazione:
8e65
Battute a parte, appunto, potresti benissimo recarti da un falegname, prenditi una tavola, in frassino, mogano.....a tuo piacere insomma;
Col seghetto alternativo lo ritagli a misura e forma che piu' ti si addice......
Un tocco di classe, lo potresti personalizzare anche aerografato, perchè no.....oppure trascrivi una frase che ti dia il "dono stimolante" per l'uso fiine della "seduta spiristica"..........:cool:
cosi' eviti code alla leroy, e ti dedichi un po' di tempo al fai-da-te:oook:
Grazie dei consigli pochi cm, ma già dedico troppo del mio tempo al fai da te :dubbio:
Tra poco esco e riprovo a vedere se riesco ad acquistare l'asse del cesso, sarà il mio regalo di Natale :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Grazie dei consigli pochi cm, ma già dedico troppo del mio tempo al fai da te :dubbio:
Tra poco esco e riprovo a vedere se riesco ad acquistare l'asse del cesso, sarà il mio regalo di Natale :biggrin3:
Al rientroshopphing....foto dell' opera......o non è mai esistito il cesso:ph34r:
Citazione:
Angelik57
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ma...ega-a-mano.jpg
-
Allegati: 2
Citazione:
8e65
Al rientroshopphing....foto dell' opera......o non è mai esistito il cesso:ph34r:
Miscredente :dry:
Anche se non è l'ora idonea per codeste visioni, asse rotto e quello nuovo :lingua:
Allegato 143435Allegato 143436
-
Si ma per ora mi astengo ancora dal giacere con altri girini......:senzaundente:
-
Citazione:
Angelik57
magnifico! è il genere che tira molto in questo perido
io ho quello con i delfini, le conchiglie e i pescetti :biggrin3:
ma che bella discussione :biggrin3::oook:
-
Citazione:
tbb800
magnifico! è il genere che tira molto in questo perido
io ho quello con i delfini, le conchiglie e i pescetti :biggrin3:
ma che bella discussione :biggrin3::oook:
Be io.... avevo scelto quello a sfondo erotico, ma la moglie è stata intransigente, solo pesc muort, cozze e stelle marine :cry:
Bella la discussione vero ?:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Be io.... avevo scelto quello a sfondo erotico, ma la moglie è stata intransigente, solo pesc muort, cozze e stelle marine :cry:
Bella la discussione vero ?:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nei momenti di crisi bisogna aggrapparsi a tutto, anche alla tazza del cesso :biggrin3::cry:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nei momenti di crisi bisogna aggrapparsi a tutto, anche alla tazza del cesso :biggrin3::cry:
Esatto ! Ed e' per quello che ho rotto l'asse :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Buona Domenica, miei amici pici e ....... più patate per tutti :oook:
:madoo::madoo::madoo::madoo:
Citazione:
Angelik57
Tu si,' che stai bene....:ph34r::ph34r::ph34r:
:lingua::lingua::lingua: