Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
:homer:
Dai che forse ci prendono ancora Vucinic
:laugh2:
-
Citazione:
n0x
Qua' e la'...
la fiorentina matri a 10 non lo compra mai...e per quel che mi riguarda, dopo l'affare liajic con loro non farei affari nemmeno morto, ma di fronte ai soldi sta proprieta' si fa prendere a calci nel culo dall'ultimo degli scemi.
Non c'è alcun tesoretto cl, è gia' finito nel bilancio.
5 da niang e constant sono da capolavoro, che nemmeno toto' e peppino quando vendono il colosseo
passare l'atletico? :blink:
L'unica cosa che mi piace di amelia è il contratto in scadenza
ho usato le valutazioni di transfermarkt
le mie erano matri 10 (per meno non lo vendono) nocerino 1, niang 2 (perchè è giovane) constant 3-4, muntari 5
dei 30mln che escono dalle quotazioni più ufficiali sarebbe oro anche scontandole di un buon 20%
e comunque il valore di mercato è sempre ipotetico visto che se non c'è nessuno che quei soldi li vuole o li può pagare è destinato a calare in fretta se vuoi vendere.
il tesoretto è a bilancio perchè sono dei banditi
di ingaggi superiamo di poco i 100mln lordi
fatturiamo 250
dei 150 che restano mettine anche 90 di tasse
gli altri 60 dove vanno? tutto in costi di gestione personale-strutture-trasferte?
-
Citazione:
leo
Ninete di spettacolare,loro nenache;dovevamo vincere ed avevamo vinto....loro hanno 2 goal di troppo,noi uno in meno....
insomma, s'è preso nel cacapranzi :( ...
-
Citazione:
Fermissimo
io le mie 50 euro gliele do volentieri:oook:
Citazione:
votalele
Oh, le analisi tecniche cominciano a diventare interessanti.
Citazione:
giorgiorox
:homer:
Amici juventini, lasciate che ognuno fantastichi su ciò che ha: i milanisti hanno Barbarella, ma voi avete Lapo, che in fatto di volatili è famoso per essere non meno voglioso della collega rossonera! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Amici juventini, lasciate che ognuno fantastichi su ciò che ha: i milanisti hanno Barbarella, ma voi avete Lapo, che in fatto di volatili è famoso per essere non meno voglioso della collega rossonera! :biggrin3:
come disse il grande Lino Banfi..............."sono volatili x diabetici"..............:biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
insomma, s'è preso nel cacapranzi :( ...
Esatto....ma essendo una società seria ed educata non protestiamo a 6 colonne e domenica prox sarà la stessa musica...
-
Citazione:
votalele
Oh, le analisi tecniche cominciano a diventare interessanti.
Certamente :attentodietro:
-
Citazione:
emidio_speed
e io infatti non ti giudicherò male se vuoi darlo a Lapo:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
e io infatti non ti giudicherò male se vuoi darlo a Lapo:oook:
Cosa?:blink: