Visualizzazione Stampabile
-
-
Amica di Rori..........................
http://www.lastarael.net/images/WD1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
-
Buona sera pici segaioli e diffamatori....... ho letto... ne ho fatto copia.... ho dato mandato al mio avvocato di fiducia (Dott. Mabaco), procederà per una richiesta cospicua di denaro nei vostri confronti per l'onta da me subita, cominciate a mettere in vendita sul mercatino le vostre brutte moto :dry:
-
tréméte e cachetéve sotto, Angelikkio è sceso sul sentiero di guerra :w00t:
brrrr.....brrrr.....paura.... :freddo:
-
Citazione:
Angelik57
Buona sera pici segaioli e diffamatori....... ho letto... ne ho fatto copia.... ho dato mandato al mio avvocato di fiducia (Dott. Mabaco), procederà per una richiesta cospicua di denaro nei vostri confronti per l'onta da me subita, cominciate a mettere in vendita sul mercatino le vostre brutte moto :dry:
faccio mea culpa e chiedo di conseguenza all'onorevole Angelik47 di ritirare l'esposto:
effettivamente quando il Gran Maestro esce con Mabaco non indossa quell'orribile acconciatura ossigenata.
Indossa questa:
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/296/7...783296_965.jpg
mi scuso per l'errore con i diretti interessati e porgo gli auguri per felici orgie.
cordialmente
-
Citazione:
Angelik57
la mia ha piu' un valore affettivo che pecuniario..........:oook:
c'è poco da vendere:wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
BikeAnto
:risate2::risate2::risate2:
eh certo, sai che rori quando la monta in sella la fa sedere alla rovescia, dorso contro dorso?
ora che deve guidare pensa che il casco debba continuare a guardare dietro, la poveretta.....
RORIIIII !!!!!
:biggrin3:
-
-