Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma Galliani cosa dice?
E' già rinvenuto?
sta rivedendo il bilancio con gli introiti ormai certi della CL assieme a manu
-
Citazione:
verbasco
mha dove è andato ha fatto bene, di qualità ne ha molte, forza fisica, tecnica e tiro
ho visto far accomodare in panca diversi signor giocatori per fargli spazio.
essere il salvatore della patria o il giocatore che si sbatte per la squadra non sono ruoli che gli si addicono...purtroppo per lui
ma questo con la sconfitta di ieri nn ha tanto a che vedere
veramente al city scaldava il thè ad aguero, tevez dzeko
Citazione:
flag
il fuoriclasse ha doti mentali e caratteriali che balotelli si sogna
avrei voluto davvero essere negli spogliatoi dopo la partita, ieri sera.................
qualcuno nel milan, anche se pochi, ci ha provato.......lui mai
e queste cose minano anche i rapporti nello spogliatoio, a quanto ne so io
kaka, che e' il campione che e', ieri sera ci ha provato...........poli, che e' un giovane in crescita, ci ha provato.......il milan ha un certo pazzini, che e' una spina nel fianco per i difensori avversari, lotta, fa salire la squadra, da profondita'..........se si gioca con una punta sola, e al netto di interessi di bilancio (se non gioca il negher si deprezza ulteriormente) io farei giocare il pazzo tutta la vita
Ieri la cosa piu' veemente che gli ho visto fare è stata: litigare con l'arbitro, litigare con emanuelson, litigare con pazzini e litigare col pallone quando al 45 gli è capitata tra i piedi una potenziale occasione ma era troppo impegnato ad essere nervoso per concentrarsi su quella quella cosa rotonda che si muove.
Gioca a tennis e non a calcio, prende la palla e si gira a testa bassa cercando di dribblare l'intera squadra avversaria, fisicamente non regge botta e se non simula preferisce andare per terra per tirare una punizione da 30 metri, anziche rimanere in piedi e guadagnare terreno.
MA che cazzo di giocatore è questo qua?
-
Citazione:
Acme
Concordo con i giudizi negativi su Balotelli nella misura in cui tutti si aspettano grandissime cose e spesso vengono disattese, resta un buon giocatore dalle grandi doti inespresse nella continuità, sul rapporto con i compagni/spogliatoio non saprei.
Ad ogni buon conto vorrei ricordare che lo scorso anno, dopo quelli vestiti di giallo, è stato il migliore in campo per il Milan e ha contribuito enormemente al raggiungimento del 3° posto e la CL.
............il canto del cigno ???
http://www.londonita.com/londrablog/...Cigno-Nero.jpg
Citazione:
n0x
veramente al city scaldava il thè ad aguero, tevez dzeko
Ieri la cosa piu' veemente che gli ho visto fare è stata: litigare con l'arbitro, litigare con emanuelson, litigare con pazzini e litigare col pallone quando al 45 gli è capitata tra i piedi una potenziale occasione ma era troppo impegnato ad essere nervoso per concentrarsi su quella quella cosa rotonda che si muove.
Gioca a tennis e non a calcio, prende la palla e si gira a testa bassa cercando di dribblare l'intera squadra avversaria, fisicamente non regge botta e se non simula preferisce andare per terra per tirare una punizione da 30 metri, anziche rimanere in piedi e guadagnare terreno.
MA che cazzo di giocatore è questo qua?
sono preoccupato................sono praticamente daccordo con te :ph34r:
:)
-
Citazione:
Black Death
Balotelli più che aver fatto bene ovunque diciamo che è stato cacciato da ogni club , ha sempre trovato ottimi ingaggi perchè ha un ottimo procuratore , e perchè avendo delle potenzialità ogni allenatore pensa di mettergli a posto quella testa di minkia e di ritrovarsi un campione. Dopo qualche mese si torna alla cruda realtà, un discreto giocatore con un tiro fortissimo ma con zero' professionalità zero spirito di gruppo, simulatore arrogante strafottente e pieno di se, da qui si capisce perchè ogni club dopo i proclami al suo acquisto hanno fatto di tutto per cederlo.
ripeto gli va bene solo perchè il suo ego è superato da quello di alcuni allenatori e/o dirigenti , convinti di sistemargli la testa.
;;)
Amaramente quoto
io sono uno di quelli (fossi un allenatore...) che gl'avrebbe dato un'altra possibilità,ma continuo a sbattere contro la realtà...
Le potenzialità ci sono eccome,ma è la testimonianza vivente che la testa fa il 50% del giocatore(altriemnti gattuso non sarebbe potuto diventare campione del mondo....) e che è dura,durissima cambiare.
La gazza riporta che Diego Costa ha corso 20 volte più di Mario(parlano che abbia fatto il campo 20 volte in più...) e questo non è accettabile da un giocatore sano;se sei in grado di scendere in campo,sputa i polmonni e poi esci quando non alzi più un dito....
-
Citazione:
Acme
Concordo con i giudizi negativi su Balotelli nella misura in cui tutti si aspettano grandissime cose e spesso vengono disattese, resta un buon giocatore dalle grandi doti inespresse nella continuità, sul rapporto con i compagni/spogliatoio non saprei.
Ad ogni buon conto vorrei ricordare che lo scorso anno, dopo quelli vestiti di giallo, è stato il migliore in campo per il Milan e ha contribuito enormemente al raggiungimento del 3° posto e la CL.
Ieri sera, incidentalmente, ho visto la partita da 5 minuti prima della rete del Milan al gollonzo del 2-1 per l'Atletico. Ho creduto/sperato ce la potesse fare e se avesse segnato il Milan il 2-1 forse commenteremo un'altra partita.
mmmhhh non credo, se duri 40 minuti in Europa ti fanno nero.
la squadra è indeguata, si è trovata in Champions per caso, e i nuovi acquisti l'hanno indebolita.
Vogliamo parlare di Honda, Essien e Rami?
-
Tralasciando la partita di Balotelli e la sua tristezza...ma quale società può permettere che 2 suoi calciatori di spicco, Balotelli e Tarabat, prima di un mach così facciano gli idioti col microfono dei giornalisti simulando di essere dei vj o che vadano in campo nel prepartita con l'ipad e continuino a scherzare?!?!?!? Solo una dirigenza dove Galliani è stato affiancato da una che non capisce un cazzo, o forse di cazzi ne sa, e dove il proprietario vende per saldare i propri debiti personali, altro che bilancio!!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
leo
Amaramente quoto
io sono uno di quelli (fossi un allenatore...) che gl'avrebbe dato un'altra possibilità,ma continuo a sbattere contro la realtà...
Le potenzialità ci sono eccome,ma è la testimonianza vivente che la testa fa il 50% del giocatore(altriemnti gattuso non sarebbe potuto diventare campione del mondo....) e che è dura,durissima cambiare.
La gazza riporta che Diego Costa ha corso 20 volte più di Mario(parlano che abbia fatto il campo 20 volte in più...) e questo non è accettabile da un giocatore sano;se sei in grado di scendere in campo,sputa i polmonni e poi esci quando non alzi più un dito....
diego costa mi ha impressionato........ha corso , combattuto e, alla fine era ancora lucido.......ha preso un pallone in area, si e' decentrato, aveva uno spiraglio quasi impossibile per la porta, in mezzo a tre si e' girato ancora, e ha dato la palla fuori senza perderla........
acrobazia, grinta, corsa, tiro.............forte
Citazione:
Acme
Ieri sera, incidentalmente, ho visto la partita da 5 minuti prima della rete del Milan al gollonzo del 2-1 per l'Atletico. Ho creduto/sperato ce la potesse fare e se avesse segnato il Milan il 2-1 forse commenteremo un'altra partita.
anche quello del milan era un po' (anche se meno) gollonzico........kaka ha tirato in bocca al portiere, ma la palla e' stata deviata in alto, mi pare con coscia o ginocchio, da un difensore, che ha messo fuorigioco lo spilungone belga (prestito del chelsea)
-
http://youtu.be/0MHciQ9DmRU
-
-
Ora possiamo tornare a parlare della Juve, almeno abbiamo qualcosa di interessante da parlare!!!
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...o+di...+Totti»
Buauauauauauauauauaua