Frasi fatte: la realtà è che 80 deputati del PD HA VOTATO A FAVORE.
Forse ragionando come te avranno pensato che il M5S avrebbe votato contro.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
..qualcuno mi può tradurre in inglese "per far passare una legge ci dev'essere qualcuno che la vota"?
..proviamo con altre lingue.. sai mai..
..sul fatto che gli italiani che hanno votato il PD non si lamentino di questa porcata sono d'accordo e ti dirò: mi stupirebbe il contrario.. questo è ciò che vogliono.. d'altronde mi stupisce che gli stessi italiani che hanno votato il PD si lamentino di corruzione, crisi economica e quant'altro.. quello sì, è un paradosso..
A questo punto ne devo dedurre che per i 5 stelle l'emendamento doveva passare. Una vittoria dell'opposizione.
Ognuno ha le sue motivazioni per votare un emendamento leghista
Giachetti: “Ho votato sì per rispetto per le mie battaglie”
“Ho votato sì all’emendamento sulla responsabilità civile dei magistrati” “confessa” il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti che peraltro aveva già dichiarato il suo voto in Aula. Giachetti ha spiegato tra l’altro che è stato tra i firmatari del referendum che ha dato vita a una legge “che ha truffato quel referendum”. Bisogna “fare in modo – aggiunge il deputato renziano ma ex radicale – che si esca da questa ipocrisia e nel pieno del rispetto della magistratura e di quei tanti magistrati (la stragrande maggioranza) che operano correttamente ci sia però lo stabilire un principio in funzione del quale chi ha delle responsabilità che incidono sulla vita delle persone” vengano chiamati a risponderne. Giachetti ha fatto riferimento tra l’altro al caso di Mohamed Salim, un cittadino bengalese accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina che è finito agli arresti e ci è rimasto per 10 anni per un caso di ominimia.
..e adesso mi sono pure rotto il cazzo.. ma porco due, cosa cazzo c'entra qui la storia dell'astensione maremma maiala?
Non bastano l'altri thread per scrivere cento volte le solite cose???
Chissenefrega di Giachetti, allora ci tenevamo Mineo.
:biggrin3:
Nel frattempo l'autogoal del PD non si fa attendere ... La Lega chiede spiegazioni, il nostro SuperSalvini gongola ( a ragione ) ....
PD in silenzio stampa.
Mi pare corretto, dall'alto del loro 40% possono anche rifiutarsi di rispondere ............................................................