Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Come non sono di pubblico dominio?? basta usare google, non ci vuole molto...
La Sgrena lasciala perdere và che è meglio......
Una domanda.. hai mai visto nessuno condannato in Italia col rischio di contrariare "certe" correnti politiche???
Siamo seri su.....
OBSOLETI??? :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ma dove le leggete tè cose?? su topolino????
Io non ho letto da nessuna parte che siano state complici dei rapitori per finanziare i loro ganzi terroristi. Ma confesso che oggi avevo da fare e non ho ancora letto bene i giornali.
Forse intendeva difettosi...
-
Citazione:
FrankyTripleR
Se ti può consolare non contribuirei nemmeno a quelli.. ma da un certo punto di vista almeno sono beni ammortizzabili:dubbio:
Gli mettiamo i bitubo ? :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Io non ho letto da nessuna parte che siano state complici dei rapitori per finanziare i loro ganzi terroristi. Ma confesso che oggi avevo da fare e non ho ancora letto bene i giornali.
Forse intendeva difettosi...
GOOGLE: "foto greta e vanessa" ... ad esempio....
-
Citazione:
Shining
Non riesco a capire come mai se la 'ndrangheta o qualsiasi altra associazione a delinquere sequestra qualcuno, la legge impone il sequestro immediato dei beni dei familiari, al fine di evitare il pagamento del riscatto e quindi dissuadere il ripetersi di fatti analoghi, e se invece viene sequestrato qualcuno da terroristi islamici addirittura è lo Stato che paga.
Mi sfugge il senso di questa apparente contraddizione
Anche a me.
Vorrei che qualche benpensante me lo spiegasse...
-
Citazione:
Lo scrofo
Stai ragionando con la tua testa, non con la loro: se LORO hanno deciso di dare il loro contributo in Siria, non vedo perche' non lo debbano fare .
Sono d'accordo sul fatto che il tutto si dovrebbe fare in modo meno anarchico, ma capirai bene che concentrare tutte le associazioni sotto l'egida dello Stato credo sia quasi IMPOSSIBILE.
Per il resto, troppo facile sparare a zero.
Hai detto bene io sto ragionando con la testa; quella "cosa" che si usa per calcolare i rischi, pro e contro e per valutare se ciò che dicono gli altri è attendibile; ci si può anche sbagliare, ma su una cosa del genere ti informi il più possibile prima di partire, non la prendi alla leggera.
Se sei maggiorenne e vuoi esercitare il diritto di fare ciò che vuoi, devi anche assumerti i rischi e le responsabilità che le tue scelte comportano.
La libertà di fare quello che vuoi finisce quando cominci a ledere la libertà degli altri.
Non puoi pensare di fare quello che ti pare e se le cose vanno in vacca giochi a scarica barile, troppo comoda fare casini e poi farli risolvere agli altri.
-
Citazione:
Angelik57
Gli mettiamo i bitubo ? :biggrin3:
io ho mupo.. mettiamo quelli che sono ammortizzatori già ammortizzati ed ammortizziamo meglio :)
-
Citazione:
japkiller
OBSOLETI??? :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ma dove le leggete tè cose?? su topolino????
Hanno crepe, sono poco robusti, il software di gestione è troppo complesso e richiedonoassistenza e lavori inaccettabili per operazioni di combattimento. Sono gli F53, i cacciabombardieri per cui l‘Italia potrebbe spendere una cifra compresa tra i 13 e i 17 miliardi di euro e cheil Pentagono ha definito difettosi e inadeguati.
Gli aerei militari F35, i più costosi della storia, erano già stati etichettati come i peggiori mai costruiti. Ora il Dipartimento della Difesa americano lo ha confermato nel suo ultimo rapporto, diffuso dall’agenzia di stampa Reuters.
Continua....
http://www.reporternuovo.it/2014/01/30/il-pentagono-boccia-gli-f35-cacciabombardieri-inaffidabili/
-
Citazione:
japkiller
Forse non è chiara una cosa, un "VOLONTARIO" non può prendere, partire e andare in Siria, non riuscirebbe ad entrarci nemmeno se animato dal più potente fervore, soprattutto due ragazzine. Staremo freschi se ogni scemotto bene intenzionato lo potesse fare.
Per fare quello che hanno fatto loro ci vogliono appoggi, conoscenze, interessi della controparte e una serie di circostanze IMPOSSIBILI da realizzare per una coppia di ragazze del varesotto.
Sono andate in un periodo dove le autorità facevano USCIRE le ONG dal paese, e le rappresentanze diplomatiche.
Rispuntano a distanza di mesi tutte belle lisciate, paffutelle e senza un graffio, prigioniere degli stessi ribelli ai quali inneggiavano pubblicamente e con alcuni dei quali erano in una relazione amorosa chiedendo milioni di riscatto.
CHi le ha fatte entrare in Siria? chi ha finanziato il loro viaggio? chi le ha tenute fino ad oggi?
Una volta risposto a queste domande con chiarezza posso anche cominciare a pensare che siano solo due ragazzine sceme... ma siccome siamo in Italia sarà difficile che qualcuno risponda e dia spiegazioni.
Magari loro sono state usate, da quel Roberto Andervill terzo membro della Onlus (si, erano solo in tre in questa potentissima organizzazione di volontariato, e due erano loro), quello che inneggia al terrorismo e vanta amicizie di tutto rispetto nella sfera Jihadista.
Io se fossi nei genitori delle ragazze, lo avrei preso a calci sui denti PRIMA che le facesse usare per gli scopi dei suoi amichetti, PRIMA che preparassero kit di sopravvivenza mimetici da portare ai combattenti in Siria (ecco per chi facevano volontariato, non portavano coperte o giocattoli).
Se fossero state figlie mie potete stare certi che in Siria non ci sarebbero andate... Quindi basta con queste smancerie inutili.
Hanno messo a repentaglio le loro vite, si sono lanciate dal ponte senza elastico, che cacchio pretendevano?? forse giusto giusto una decina di milioni tanto per riverniciare gli asili di Aleppo???
:supremo: :supremo: :supremo:
-
Citazione:
japkiller
GOOGLE: "foto greta e vanessa" ... ad esempio....
E quali? Quelle dei cortei a Roma con la bandiera siriana del 1932?
-
che roba..hanno dichiarato in un intervista che le hanno tenute prigioniere e gli davano poco da mangiare.... Ora guardate le foto prima e dopo, sono NOTEVOLMENTE ingrassate... sono i primi prigionieri del mondo messi all' ingrasso....
Citazione:
paper
E quali? Quelle dei cortei a Roma con la bandiera siriana del 1932?
quella che inneggia ai ribelli che dovrebbero averle rapite??? Si.. anche quelle....
o quella con il Mullah Omar che parla al cellulare dietro di loro...