Visualizzazione Stampabile
-
Anche un po' di sfiga però
-
Si ma era na partita da pallottoliere... Juve si sveglia al sessantesimo e il mona di Allegri mette Giovinco all 85...ma dai
-
Che tristezza...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Sfiga ma Pirlo impresentabile, Tevez non in serata, Vidal non brillante, sbagliano passaggi elementari, che dite si comincia a vedere la mano del mister?
-
così come chi cade in motoGP ha sempre torto, chi sbaglia n gol ha sempre torto...mi sono imposto questi dogmi e non accetto alibi
finora Allegri non ha avuto il coraggio di fare di testa sua per timore reverenziale...ha accettato una specie di autogestione analoga a quella di Strama all'Inter...ed i fatti dicono che se si accetta una situazione del genere la squadra fa come una nave senza motore...all'inizio procede per inerzia ma poi l'abbrivio si esaurisce e si comincia a peggiorare fine alle più nefaste conseguenze...
non so se Allegri sia bravissimo o no...però è l'allenatore e deve imporre le sue idee, giuste o sbagliate che siano...tanto se va male pagherà con il posto...pertanto ora la società deve tutelarlo nelle decisioni forti che deve prendere, ne dico solo 2: 1) Pirlo in panca fino al riacquisto della forma; 2) difesa a 4 da subito
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Che ci vuoi fare Domino, la vostra disfatta terrà banco più di Juve-Roma, d'altronde era parecchi anni che non prendevate 7 gol no
:biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo volante
Citazione:
NEMO
Come mai Garcia non ha stretto la mano a Pep? E come mai il capitano non c'ha messo la faccia? Dalle mie parti c'è un detto: quando piove merda i Romanisti, che sono come le lumache, se ne stanno ben nascosti dentro la conchiglia!!
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ary675
:cipenso:
una delle migliori partite del secolo, altro che :oook:
Citazione:
giorgiorox
per tirarle fuori bisogna avercele...
Ragazzi......devo dirvi di tutto cuore che delle sette pere che ieri ASRoma ha beccato me ne frega meno di un cazzo,come del resto alla stragrande maggioranza dei tifosi romani e Romanisti,visto che il vero dramma la mia tifoseria e la mia squadra l'ha subita nel dopo partita e a parecchi kilometrata dallo stadio visto che un giovane papà è il suo figlioletto di 7 anni (grandi tifosi romanisti e reduci dalla figuraccia dell'Olimpico) sono stati privati della gioia di vivere dal solito pirata della strada.....perciò vi garantisco che della partita persa e dei sette gol beccati mi frega ben poco piuttosto mi va il pensiero ad una giovane mamma e a una bambina che non vedranno più nel il marito,il padre e il fratellino......si chiamavano Stefano e Cristian
-
Morata comunque mi ha impressionato,adesso deve partire titolare
-
Citazione:
Domino
Ragazzi......devo dirvi di tutto cuore che delle sette pere che ieri ASRoma ha beccato me ne frega meno di un cazzo,come del resto alla stragrande maggioranza dei tifosi romani e Romanisti,visto che il vero dramma la mia tifoseria e la mia squadra l'ha subita nel dopo partita e a parecchi kilometrata dallo stadio visto che un giovane papà è il suo figlioletto di 7 anni (grandi tifosi romanisti e reduci dalla figuraccia dell'Olimpico) sono stati privati della gioia di vivere dal solito pirata della strada.....perciò vi garantisco che della partita persa e dei sette gol beccati mi frega ben poco piuttosto mi va il pensiero ad una giovane mamma e a una bambina che non vedranno più nel il marito,il padre e il fratellino......si chiamavano Stefano e Cristian
vero, una tragedia innanzi alla quale tutto il resto impallidisce :cry:
-
Mi spiace sapere della disgrazia, ormai questi fatti sono all'ordine del giorno
-
Citazione:
Domino
Mi spiace tanto Giulia'
Un abbraccio alla famiglia